web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1781 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 09 October 2015 - 16:09

Dragon Quest VIII: L'odissea del Re maledetto (PS2)

"Ti stimo fratello" [cit]

Coooomunque.

~The Witcher III:Wild Hunt (PS4):Più va avanti,più davvero non riesco a capacitarmi di quanto sia bello e curato nel minimo dettaglio.Dio mio le quest secondarie sono proprio da applausi fino a farsi male le mani.Insieme a Bloodborne senza alcun dubbio il miglior gioco che ho giocato quest'anno!

~Super Meat Boy (PSVITA):Porca miseria una fottuta droga!Su portatile poi credo sia il giusto target per un titolo del genere.Chiaramente alla lunga se non si è abitutuati a questi picchi di difficoltà può diventare frustrante,però poi la soddisfazione di finire uno,due,n livelli magari senza morire è davvero impagabile!

Ho provato anche i nuovi acquisti,anche se a causa di numerosi impegni non gli ho dedicato molto tempo ossia Little Big Planet 3 e Alien Isolation e soprautto quest'ultimo mi ha fatto un'ottima impressione.

• Piace a dinerd.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png

#1782 DavidLink

DavidLink

Sbattitore di porte

• Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 14 October 2015 - 18:56

Sto iniziando a giocare a Garry's Mod.

E' bello, e il numero di cose che puoi fare è enorme (molto più limitato è quello che riesco a fare XD)

Però ho fatto questo!

xc6p9d.jpg

wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

#1783 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 18 October 2015 - 01:18

Tales of Zestiria (PS3) - LA DROGA
Dragon Ball Xenoverse (PS3) - Bello, best DB game next gen
Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS)

#1784 Roxas988

Roxas988

Maestro del Keyblade

• Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 18 October 2015 - 08:25

Dragon Quest VIII: L'odissea del Re maledetto (PS2)

#Respect

• Piace a dinerd.

#1785 dinerd

dinerd

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 24 October 2015 - 09:35

The Binding of Isaac: Rebirth (PC)

LE BESTEMMIE STO GIOCO. HO VINTO SOLO UNA VOLTA.

• Piace a D e v i l G a m e ~ e DavidLink.

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT

#1786 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 31 October 2015 - 15:22

Alien Isolation (PS4):Finito ieri sera ad Incubo,PORCA PUTTANA LA GODURIA!!!!Ora vorrei platinarlo visto che praticamente ho preso un buon 80% dei trofei XD.

Assassins's Creed:Rogue(PS3):L'ho ripreso da qualche giorno,dopo averlo finito l'avevo un po' messo da parte causa Destiny ai tempi.

Metal Gear Solid 3:Snake Eater (PSVITA):Stesso discorso di Alien a livello di trofei e di Rogue visto che l'avevo lasciato in sospeso mesi fa dopo averlo finito.Ora vai di run senza uccidere nessuno e di raccolta delle Kerotan lol.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png

#1787 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 31 October 2015 - 23:18

Metal Gear Solid 3:Snake Eater (PSVITA):Stesso discorso di Alien a livello di trofei e di Rogue visto che l'avevo lasciato in sospeso mesi fa dopo averlo finito.Ora vai di run senza uccidere nessuno e di raccolta delle Kerotan lol.

I trofei Pace Walker (Nessuna uccisione) e quello che riguarda le Kerotan le puoi comodamente fare tutte e due in una sola Run. Vedi di catturare uno tsuchinoko (o come cavolo si chiama) e di tenerlo vivo fino alla fine, durante i risultati verrai premiato con la pittura facciale "infinita" (infinite munizioni). Colpendo tutte le 64/65 Kerotan, verrai premiato con la mimetica ottica.

Non sono essenziali ma veramente utili per otterene il trofeo più snervante del gioco, "ottieni il titolo Makarov" (ottieni tutti i tipi di piante, animali e medicinali in una sola run).

#1788 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 01 November 2015 - 15:36

I trofei Pace Walker (Nessuna uccisione) e quello che riguarda le Kerotan le puoi comodamente fare tutte e due in una sola Run. Vedi di catturare uno tsuchinoko (o come cavolo si chiama) e di tenerlo vivo fino alla fine, durante i risultati verrai premiato con la pittura facciale "infinita" (infinite munizioni). Colpendo tutte le 64/65 Kerotan, verrai premiato con la mimetica ottica.

Non sono essenziali ma veramente utili per otterene il trofeo più snervante del gioco, "ottieni il titolo Makarov" (ottieni tutti i tipi di piante, animali e medicinali in una sola run).

Si lo so!Infatti Peace Walker,le kerotan e le pitture facciali le faccio tutte in questa run,visto che nella prima ho ottenuto il titolo di Makarov quindi a posto.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png

#1789 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 03 November 2015 - 09:45

[PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Kingdom Hearts II Final Mix: Vado per il platino. Trama completata e sono al Lv 99, sono fermo allo scontro con i data dell'organizzazione. Me ne mancano 5: Roxas, Luxord, Demyx, Xigbar e Xemnas.

[PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix: Anche per questo vado per il platino. Sebbene abbia completato la trama di tutti e tre i personaggi + L'ultimo episodio, mi tocca cancellare i dati e ricominciare da zero per poter sbloccare l'episodio segreto.

Sto iniziando a giocare a Garry's Mod.

E' bello, e il numero di cose che puoi fare è enorme (molto più limitato è quello che riesco a fare XD)

Se sei interessato a creare filmati animati, ti consiglio di scaricarti SFM (source filmmaker).

#1790 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 03 November 2015 - 14:02

[PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix: Anche per questo vado per il platino. Sebbene abbia completato la trama di tutti e tre i personaggi + L'ultimo episodio, mi tocca cancellare i dati e ricominciare da zero per poter sbloccare l'episodio segreto.

A che difficoltà sei? Se sei in Critica o Difficile puoi già sbloccarlo da quanto ne so. Se sei a Normale devi completare il Diario al 100%.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

NaRayquaza.png

#1791 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 03 November 2015 - 14:42

A che difficoltà sei? Se sei in Critica o Difficile puoi già sbloccarlo da quanto ne so. Se sei a Normale devi completare il Diario al 100%.

Proud/eroe

Il problema è che ho sbloccato troppa roba durante l'episodio finale tralasciando oggetti e sticker sbloccabili prima che i mondi La terra di partenza e Radiant Garden venissero bloccati. Mi ritrovo con due file salvataggio: uno con un Aqua al Lv. 50 con tutti i comandi magie&attaco completi + Lv. 26 per l'arena miraggio (Episodio finale) e con un secondo file dove ho un Aqua al Lv. 35 e con un Lv 5 per l'arena miraggio.

#1792 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 06 November 2015 - 01:04

[PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

File salvataggio corrotti

Dieci ore perse per nulla e altre dieci per arrivare da dove ero rimasto. Modalità normale, perché tanto, devo pure completare tutti e tre i diari al 100%.

#1793 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 November 2015 - 03:20

Ammazza, che sfiga, pure i save corrotti :emo: Ma è un bug del 2.5 o cosa?

Gioco a Sword Art Online: Code Register per Android, btw. Carino, sicuramente è fatto meglio di Bleach Brave Souls a livello di lealtà. In un'estrazione dove di solito escono scarsoni o conigli usati solo per far salire di Livello i propri personaggi mi è capitato Kirito a 5 stelle, per dire. E le sfide extra hanno premi VERI. Cioè, fai la sfida e hai il premio.

Su Bleach ti dicono che ti capita un personaggio ma per fartelo capitare devi fare la sfida un fottio di volte e se hai un culo assurdo ti droppano un pacchetto che contiene un personaggio a 3 stelle con un elemento diverso dal personaggio normale (serve a un cazzo). Tra l'altro, hai una possibilità elevatissima che ti capitano i personaggi che hai già, a me per esempio l'unico pacchetto raro che ho trovato (4 stelle) era di un personaggio che ho trovato a inizio gioco e che mi è capitato altre due volte :emo:

E poi ogni tanto laggo cazzeggio su Aura Kingdom su PC.

NaRayquaza.png

#1794 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 10 November 2015 - 23:09

Final Fantasy Type-0 (PlayStation 4)

Tales of Zestiria (PlayStation 3) - Working on 100%

Dragon Ball Xenoverse (PlayStation 3) - L'ho un po' lasciato da parte per dare priorità a Type, ma lo riprendo

Ar no Surge (PlayStation Vita) - Andando avanti moooolto lentamente.

#1795 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 11 November 2015 - 13:17

~Metro:2033 Redux (PS4)

Bon l'ho ripreso dopo che l'avevo accantonato da Maggio causa DriveClub e Destiny!Beh non è un capolavoro in ogni aspetto ma sinceramente si è dimostrato un gran bel titolo,con un atmosfera veramente originale e coinvolgente.Finito un paio di giorni fa,ora si punta al 100%.

Chissà che non riprenda anche Last Light su PS3,che non riprendo da quando me lo regalò il plus XD.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png

#1796 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 15 November 2015 - 02:57

[PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

*

MI MANCANO SOLO DUE TROFEI! AAAAAaaaaaaaaahh!

#1797 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 November 2015 - 23:30

Finito Senran Kagura 2. Circa, mi mancano quattro missioni, che sono apparse dopo i titoli di coda. E poi sicuramente sbloccherò Naraku e Kagura.

MA TANTO ORA MI HANNO DATO RIN E LA NIGGA COI CAPELLI ROSSI CRIMSON HOMURA, SPACCO IL CULO A TUTTI PURE SENZA NARAKU E KAGURA, BITCH PLEASE

Che dire, allora, tutto sommato il gioco è divertente. La trama non mi ha preso così tanto, ma oggettivamente è fatta bene. Tuttavia lo ritengo inferiore sotto certi versi al suo predecessore. Non è questione di essersi abituato a Shinovi Versus e quindi aver dimenticato com'era Burst, ricordo bene com'era quest'ultimo, è questione che devono semplicemente smetterla di fare SK su 3DS. Non è abbastanza potente.

E non lo dico perché voglio fare il sonaro, lo dico perché si vedono delle sfocature sui vestiti, poi a volte, soprattutto sul nero, si notano delle sfumature di verde e rosa, forse mancano dei dettagli nella texture che avrebbero reso troppo pesante il gioco, non lo so, fatto sta che ci sono, senza contare le facce molto meh.

Sul lato gameplay hanno un po' toppato, visto che non è abbastanza preciso e che non puoi dirigere gli attacchi una volta che hai iniziato. Su Burst essendo in 2D questa cosa non si notava, ma qui con le mappe 3D si nota eccome.

Poi quella troia di Dogen ha statistiche op, fa attacchi molto "larghi" e scatta ovunque, e sparisce pure dal campo visivo, il ché è un male, dato che la visuale è fissa e uno non può impiccarsi per cercare di indovinare dove sono gli avversari.

Ecco, se magari l'avessero fatto su PS Vita secondo me tutto questo si sarebbe potuto evitare. Non tanto per la grafica quanto per il fatto che con una telecamera libera sarebbe stato TUTTO più comodo (o fissa ma che zoomava indietro, e si poteva fare visto che lo schermo sarebbe stato più grande).

Per il fatto della grafica, poi, c'è un motivo alquanto stupido dietro. Se invece di pensare a fare features di merda sullo schermo a pressione del 3DS si concentravano di più sul gioco in sé, tutto ciò si sarebbe potuto evitare. Scusate, ma, per quanto posso essere un amante delle ragazze 2D, ho già la PS Vita con un touchscreen migliore e uno schermo più grande se devo divertirmi a toccare i personaggi e farli incazzare :rotfl: Se lo schermo inferiore fa pena anche a livello di qualità non possono fare modelli e texture in alta qualità, che magari lo schermo di sopra da solo reggeva.

Se proprio devono sviluppare su Nintendo, passassero alla Wii U.

EDIT: Sì, ma mi sento preso per il culo, scusate, Naraku e Kagura non si possono sbloccare, ho scoperto, pure facendo quelle missioni extra. Mi date pure un mousepad di Kagura, del tipo, personaggio più importante di così, e manco me la mettete giocabile. Ma roba da matti sul serio. Quanti sono i personaggi nuovi così? Due? Il fratello teppista di Ikaruga (via DLC o leggendo i save di Burst) e Ultimate Asuka? Si impegnano di più a fare nuovi personaggi per gli spin-off (Shinovi Versus ed Estival Versus) che per i titoli principali, ma io boh.

Messaggio modificato da NaRayquaza, 18 November 2015 - 01:29

NaRayquaza.png

#1798 Aratsu

Aratsu

White Rabbit

• Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 26 November 2015 - 09:49

Siano benedetti i fans e le loro idee, adoro i fangame.

Ora, mi mancherebbe solo una qualche PSP/PSV usata da moddare per poter trasferire il tutto.

#1799 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 December 2015 - 21:28

SAO Hollow Fragment. Iniziato a inizio mese. Stavo procedendo lentamente e facendo un piano al giorno, così arrivavo il giorno di Natale in tempo per giocare Lost Song. Ma non ce l'ho fatta a resistere ed oggi ho iniziato Lost Song :emo: E ogni tanto torno su SK2 per farlo al 100%, ma poi me ne pento perché alcune cose sono indecedenti e bestemmio :emo:

L'altro giorno invece ho iniziato Mirror's Edge. Carino. Sicuramente lo continuerò.

NaRayquaza.png

#1800 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 19 December 2015 - 22:36

~Strider (PS4):Davvero intrigante devo dire!Forse lo completo al 100%,anche se non mi va proprio giù il fatto che non mi abbia dato il trofeo di finirlo a Normale,quando io l'ho finito ad Hardcore!Bah vedremo.

~Dragon Age Inquisition (PS4):Non voglio togliere nulla alla longevità e alla difficoltà di The Witcher III,ma a confronto Inquisition non solo mi sta durando di più (perchè a 50 ore di gioco ho si e no finito quasi tutto delle sole prime 2 zone),ma la difficoltà Incubo ti mette veramente con le spalle al muro,rispetto alla marcia della morte di The Witcher.

~Grim Fandando:Remastered (PSVITA):Giocato decisamente di meno rispetto ai due titoli sopra citati,però cavolo!Capisco perchè in molti la considerano come una delle migliori avventure grafiche di sempre.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png