il keyblade migliore
Guest_Mar™
_*
Inviato 06 January 2010 - 21:29
Poi i più forti per attacco è il Fenrir
E per magia Ultima Weapon
Guest_rexhardy
_*
Guest_Sephiroth The God ~
_*
Inviato 13 January 2010 - 22:50

Serve soprattutto se non usi le pozze

Comunque io dico la catena regale, è in assoluto quello che preferisco

Guest_Xemnas©
_*
Inviato 06 February 2010 - 00:52
La Ultima Weapon ci vuole un sacco per farla e poi quando la metti ti delude o_o fa skifo lontani ricordi è bellissima e anke potente o legame di fuoco o_o
Guest_|roXas94|
_*
Inviato 06 February 2010 - 04:36
La Ultima Weapon ci vuole un sacco per farla e poi quando la metti ti delude o_o fa skifo lontani ricordi è bellissima e anke potente o legame di fuoco o_o
non so a te ma ha me mi è servito moltissimo la ultimate weapons per la sua abilità poi è il keyblade migliore sull'attacco e magia (tranne di forza la fenrir è la migliore solo di attacco)
Guest_Nocto
_*
Inviato 06 February 2010 - 06:29
In KHFM invece mi piacciono One Winged Angel,Diamond Dust ed Ultima Weapon,del KH normale il Metalchocobo.
L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.
My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.