Ah ok, chiedevo perché devo ammettere che pure io sto cominciando a guardarmi intorno in questo senso... già un bundle con Bloodborne o Until Dawn potrebbe farmi cedere Per adesso aspetto, non solo perché al momento non ci sono tanti giochi a interessarmi, ma anche perché vedo che di fatto un price drop c'è già stato sia per PS4 che per Xbox One, nel senso che ora il gioco in bundle te lo regalano mentre prima pagavi sempre qualcosa in più. E' probabile che una volta scemato il fenomeno Destiny verranno fuori delle offerte più interessanti... ora invece persino su amazon la versione liscia, che fino a poco fa stava a 389, è tornata a 399, il che significa che Destiny sta trainando parecchio l'hardware. Poi ci sarà il periodo COD/Assassin's Creed unito al boost natalizio, quindi difficilmente ci saranno particolari offerte fino almeno ai primi mesi del 2015, dove di solito c'è sempre un calo fisiologico delle vendite dovuto alla fine delle festività. Anche un bel bundle con Silent Hills non mi dispiacerebbe affatto, ma per quello mi sa che c'è da aspettare ancora almeno un anno... FFXV non lo considero nemmeno
|