Una bella collector's condivisa!
Inviato 05 December 2014 - 18:55
Una bella collector's condivisa!
Inviato 05 December 2014 - 20:33
Finalmente è miaaah, il mio sogno quasi perduto! *__* Presto caricherò su youtube il mio unboxing!
P.S. Datemi una ps3 :'(
Segui simonseven su DeviantArt!
Codice Amico 3DS:
0731-5287-0054
Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/
Inviato 07 December 2014 - 00:45
Mirror's Edge su PS3
Need for Speed Most Wanted su Vita
Offerte gentilmente aggratis da EA
^
+ Plants VS Zombie: Garden Warfare per PS4, sempre grazie a EA.
EDIT: + Killzone: Shadowfall, Natural Doctrine per PS4, Street Fighter X Tekken per PS Vita, God Eater 2 per PS Vita e Disgaea 4 per PS3, il tutto con il Plus JAP. Mi hanno fatto fare la prova pur avendola già fatta tempo fa. Sarà che a chi registra una PS4 danno un'altra prova? O magari si è buggato, boh.
Fatto sta che tutta 'sta roba secondo me è un segno del destino che mi invita a non comprare Omega Quintet import
Messaggio modificato da NaRayquaza, 07 December 2014 - 13:22
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 07 December 2014 - 17:26
Plants VS Zombie:Garden Warfare (PS4)
Inviato 09 December 2014 - 21:12
Shin Megami Tensei : Digital Devil Saga [PS3]
Stava sullo store a 3 euro. TRE EURO.
Comunque se siete curiosi di sapere da dove Square ha scopiazzato per la trama di FFXIII, prendetelo che ne vale la pena.
Comunque devo prepararmi per i mega acquisti natalizi. Troppa roba da prendere, troppa. TROPPA.
Inviato 09 December 2014 - 21:43
Comunque devo prepararmi per i mega acquisti natalizi. Troppa roba da prendere, troppa. TROPPA.
Know dat feel.
EDIT: Infamous dal PS Store a 6 Euro. Spero sia bello come il 2.
Ecco, troppi acquisiti, e devo ancora prendere due giochi a prezzo pieno Spendo troppo ultimamente...
Messaggio modificato da NaRayquaza, 09 December 2014 - 22:48
Inviato 16 December 2014 - 15:57
Sly Trilogy (PSVITA)
Pagata una miseria sullo store.
Inviato 22 December 2014 - 22:47
Presa PlayStation 4 + Assassin's Creed Unity + Watch Dogs a 389 euro dal GameStop. Non potevo trovare un modo più triste per entrare nella "next gen", però mi sembrava una buona offerta e tanto a natale mi arriva Dragon Age Inquisition, il vero gioco con il quale sverginerò la console. Dovrei riuscire a farmi prestare pure The Last Of Us Remastered, che così almeno mi gioco Left Behind.
零 〜濡鴉ノ巫女〜
Inviato 22 December 2014 - 23:07
Beh dai Jaga non saranno titoloni ma sono comunque 2 giochi che si fanno giocare!Che poi Inquisiton sia il giocone non c'è dubbio .
Inviato 22 December 2014 - 23:52
Presa PlayStation 4 + Assassin's Creed Unity + Watch Dogs a 389 euro dal GameStop. Non potevo trovare un modo più triste per entrare nella "next gen", però mi sembrava una buona offerta e tanto a natale mi arriva Dragon Age Inquisition, il vero gioco con il quale sverginerò la console. Dovrei riuscire a farmi prestare pure The Last Of Us Remastered, che così almeno mi gioco Left Behind.
Dillo a me che l'ho presa con FIFA e Far Cry Ancora piglia polvere, se non era per la prova del Plus giapponese a quest'ora stava ancora spenta (ma comunque si può dire che ho usato solo Dust).
Inviato 23 December 2014 - 14:41
Presi circa 2 settimane fa Freedom Wars [PSVita], Soul Sacrifice Delta [PSVita], Pokemon Zaffiro Alpha Limited [3DS].
Ieri ho finalmente potuto aprire la mia Limited di KHII.5ReMIX.
Oramai gioco solo con le portatili, mi mancherà KH quando partirò di nuovo ç_ç
E soprattutto, ho la possibilità di prendermi la PS4, anche 3 se volessi, ma non ci potrei mai giocare. Che brutto avere un lavoro ma non poter fare un cazzo
Inviato 25 December 2014 - 04:23
Doppio post
A mio cugggino di 3 anni hanno regalato un 2DS per natale con New Super Mario Bros 2. Ho preso al volo i codici da riscattare, unendoli a quelli di Smash e Pokemon ho potuto prendere The Legend of Zelda: A Link Between Worlds in modo completamente gratuito grazie alla promozione Nintendo.
Grazie zio che compri bella roba a tuo figlio
Inviato 02 January 2015 - 17:22
Primi acquisti del 2015!
Unity comunque l'ho pagato 50€(la commessa si è confusa,lol),altrimenti a 70€ stava bene dove stava XD.