Ho preordinato New 3DS + MH4U
Sei una puttana
Inviato 30 January 2015 - 20:03
A proposito di offerte
Preso fresco fresco
Inviato 30 January 2015 - 22:55
Ragazzi, ho prenotato gratuitamente la special edition di Zelda Majora's Mask da Feltrinelli, ho speso solo 13,50 per i due giochi che ho dato dentro
Segui simonseven su DeviantArt!
Codice Amico 3DS:
0731-5287-0054
Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/
Inviato 01 February 2015 - 03:20
Sei una puttana
L'ho anche già pagato
Ho preso Fahrenheit Remastered su iOS, non l'ho mai giocato e ne ho sentito sempre parlare bene.
Purtroppo dovrò accontentarmi della versione iOS, ma vabbè. Dall'iPhone 6 Plus mi sto giocando anche il primo Bioshock, altro titolo che dovevo recuperare.
Se ci compro un controller è perfetto
..L'arte del sapersi arrangiare.
Inviato 03 February 2015 - 10:00
Resident Evil HD (PS4)
Ho prenotato anche la collector di BloodBorne,anche se per ora ci ho messo solo 5€ XD.
Inviato 04 February 2015 - 20:36
Ho comprato una PS2 usata + Memory Card + Pad + Project Zero per un totale di 40 euro. Il grosso della spesa paradossalmente è stato per il gioco, che da solo mi è costato la bellezza di 30 euro (spese di spedizione comprese), la PS2 invece l'ho trovata a soli dieci euro da un ragazzino che abitava vicino a casa mia e l'ho presa, visto che la mia è rotta da anni.
Ah e ovviamente ho preso la Metroid Prime Trilogy sull'eShop a nove euro... diciamo quindi che in sti giorni poveri di uscite mi sto dando a un po' di sano retrogaming, mentre la PS4 per il momento continua a prendere polvere, al contrario del Wii U che invece è costantemente acceso ma appunto solamente perché ci sto giocando sopra giochi del Wii (tra poco toccherà a Pandora's Tower)
零 〜濡鴉ノ巫女〜
Inviato 05 February 2015 - 12:42
Non c'è due senza tre Sto apposto fino ad aprile, basta sul serio, se no veramente non arrivo a V2.
Per il resto, sinceramente fatico a crederci, questa serie mi è andata in "odio" quasi da subito perché ha ispirato il Neptune più fanservice di sempre, ma ho voluto dargli una possibilità. Se proprio mi fa schifo potrò dire "L'ho giocato di mia mano e non mi piace" (come ha fatto Girra con Mirai Nikki, vero Girra? ).
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 05 February 2015 - 21:48
Non c'è due senza tre Sto apposto fino ad aprile, basta sul serio, se no veramente non arrivo a V2.
Per il resto, sinceramente fatico a crederci, questa serie mi è andata in "odio" quasi da subito perché ha ispirato il Neptune più fanservice di sempre, ma ho voluto dargli una possibilità. Se proprio mi fa schifo potrò dire "L'ho giocato di mia mano e non mi piace" (come ha fatto Girra con Mirai Nikki, vero Girra? ).
Sempre se riuscirai a tenere tutte e due le mani sul 3DS
零 〜濡鴉ノ巫女〜
Inviato 16 February 2015 - 23:07
Regali :*
Inviato 16 February 2015 - 23:59
Wait, come mai Graces F è USA?
Eh si,purtroppo non è stato localizzato in Ita Graces.Le localizzazioni dei Tales da noi sono partite da Xillia in poi XD.