Il prossimo acquisto sarà sicuramente una Tv nuova.
Inviato 02 March 2015 - 11:38
-The Evil Within (PS4)
-Watch Dogs (PS4).
Presi entrambi su Amazon,prima volta...Speriamo bene XD.
EDIT:*Coff coff
Inviato 19 March 2015 - 21:35
Hotline Miami 2 (PS4/PSVITA).
Inviato 28 March 2015 - 20:56
Grandi acquisti oggi Inazuma Eleven Go: Chrono Stones WildFire per mia sorella su Amazon IT. I soldi li ha messi lei ma i vari cazzi li ho gestiti io Poi per me Senran Kagura: Shinovi Versus - Let's Get A Physical Limited Edition da Amazon UK (38 sterline, con la crisi che c'è mi è costato 60 Euro Ma vabbè, voglio dargli una chance pure che un fan della serie mi ha detto che è noioso), e infine Senran Kagura Cooking Rhythm dal PS Store, che si chiamerebbe Bon Appétit, ma il francese mi fa schifo quindi lo chiamo all'americana E un oppai mousepad di Bleach, visto che mancava solo quello all'appello, ma non essendo un videogioco evito di dire altro.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 01 April 2015 - 11:22
DAI CAZZO!!!!!
Inviato 05 April 2015 - 09:22
Lol, è da un po che non aggiorno.
Anzi, è da un po che non scrivo nulla qui sul forum, il lavoro è una brutta bestia :/
In questo periodo ho comprato un bel po di roba. Andando per ordine:
New Nintendo 3DS XL + Monster Hunter 4 Ultimate <3
Portatile Asus N56J. Volevo un Alienware ma mi scocciavo di aspettare.. costavano troppo.
Con questo ci faccio girare tranquillamente Watch Dogs tutto ad ultra con tanto di Mod Grafiche.
Ora sto giocando Dark Souls Prepare to Die Edition (In Full HD è una goduria per gli occhi) e Dark Souls II Scholar of the First Sin.
D1 senza nemmeno avere la console
...Cosa che ho rimediato il giorno dopo. The Order non mi interessava minimamente, ma era l'unico bundle decente che c'era.
Gioco finito dopo 2 giorni e finale pessimo. Ma tanto la console l'ho presa per Bloodborne quindi fottesega.
Poi ovviamente mi serviva una TV, ho trovato questa Samsung 1080p da 22" in offerta da euronics a 130 euro. Mia subito (Anche perchè è difficile trovare televisori buoni da 22" che non siano HD Ready).
L'ho aspettato con ansia <3
Penso che mi sono adattato abbastanza bene
Scusate per la serie di immagini