Ultimo videogioco acquistato
Posted 03 August 2015 - 21:01
Goditelo, merita tutto.
Posted 04 August 2015 - 17:44
Posted 05 August 2015 - 11:57
Preso da un venditore secondario di Amazon. In basso a destra la copertina è un po' rovinata è sembra esserci scritto qualcosa al centro (non a penna, sembra impresso, si nota solo con la luce forte), e il corriere mi ha pure trollato ieri. Non ci compro mai più da lì. Playstore Bologna si chiama. Siete messi in guardia.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Posted 23 August 2015 - 17:55
- NaRayquaza, D e v i l G a m e ~ and Alvaxk like this
Posted 26 August 2015 - 21:07
A 49 euro ti danno la D1 + Steelbox, ottimo.
Recentemente ho preso Borderlands 2 su PSV, solo perché l'ho trovato a buon prezzo, e Resident Evil Revelations 2 sempre per PSV, che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico data l'ottimizzazione da cani.
Ormai è finita, quella poca roba che esce per PSV esce pure fatta col culo. P4 Dancing All Night sarà l'ultimo titolo che prenderò per questa console.
Posted 27 August 2015 - 00:37
Godo.
- NaRayquaza likes this
Posted 27 August 2015 - 08:50
Forse te lo toglieranno quando i server saranno completamente deserti e l'unico a giocare sarai tu. XDQuando provai la demo mi fece altamente cagare, forse però dovrei dargli una seconda possibilità.
Se ne parlerà quando toglieranno l'abbonamento mensile, non è possibile che devo pagare quello oltre al Plus.
Scherzi a parte, merita tantissimo. È uno dei giochi più belli di sempre.
Ah, e non serve pagare sia Plus che gioco se te lo stai chiedendo.
- NaRayquaza likes this
Posted 27 August 2015 - 09:16
Posted 27 August 2015 - 09:50
La Sony ribadisce da anni e anni che nel caso di MMO non devi pagare il Plus per giocare online.
Ah vabbè, speravo che uno dei due abbonamenti bastasse.
Comunque inutile, il plus lo pago già per altri 1000 giochi, non è che adesso posso pagare un abbonamento diverso per ogni MMO a cui gioco.
Probabilmente non cambieranno mai la loro politica di pensiero, peggio per loro. Avrebbero avuto tantissimi giocatori in più.
Posted 27 August 2015 - 10:01
Stai paragonando un milione di giocatori paganti al mese contro tipo tre milioni di giocatori che forse compreranno una cosina da due euro in tutto il loro tempo di gioco?
I coglioni non sono loro di sicuro.
Si paga per un motivo. Negli altri MMO non ti aggiungono un cazzo, qui continuano a farlo per migliorare la qualità del titolo.
E i risultati si vedono. E' il secondo MMO a pagamento più giocato.
- NaRayquaza likes this
Posted 27 August 2015 - 11:16
Su FFXIV paghi per gli aggiornamenti e per i server veloci e buoni (io ho una linea di merda, e quando ho provato il Free Trial non è mai crashato, e ci stavo tutto il giorno, posso confermarlo).
Comunque Alva, a primo impatto sembra il solito MMO semplice, ma è curato molto bene, ora avendo giocato il Free Trial non so tutte le cose che ci sono, dato che sono tante ed io ho fatto veramente poco rispetto a quello che ha il gioco da offrire, ma sono fiducioso sul fatto che se lo comprassi non me ne pentirei assolutamente (avessi i soldi per mantenere l'abbonamento...).
EDIT:
I'M HERE, KATSURAGI, BE READY FOR THE EXTREME NERDING
Edited by NaRayquaza, 27 August 2015 - 11:57.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Posted 27 August 2015 - 15:04
Ah vabbè, speravo che uno dei due abbonamenti bastasse.
Comunque inutile, il plus lo pago già per altri 1000 giochi, non è che adesso posso pagare un abbonamento diverso per ogni MMO a cui gioco.
Probabilmente non cambieranno mai la loro politica di pensiero, peggio per loro. Avrebbero avuto tantissimi giocatori in più.
Alessio se proprio vuoi giocare un titolo dalle caratteristiche MMO pagando solo il plus non posso che consigliarti Destiny a questo punto.Trà l'altro il 15 Settembre uscirà la GOTY con tutti i DLC e fidati,in questo gioco i DLC SERVONO TANTO,visto che si parla più di espansioni in questo caso.All'inizio sembra un gioco come tanti,ma se riesci a trovare le persone giuste con cui giocarci ed inizi ad appassionarti ai raid,ai settimanali,ecc diventa veramente una droga.Questa Estate avrei potuto finire tanti altri titoli arretrati,ma per come mi ha preso Destiny ho snobbato praticamente tutto il resto .Quando l'ho acquistato a Giugno non ero scettico di più,poi però è passato tutto nel giro di qualche settimana XD.