Danganronpa: Ultra Despair Girls (PlayStation Vita)
Ultimo videogioco acquistato
Posted 25 October 2015 - 22:57
Posted 27 October 2015 - 00:01
Type-0 per PS4.
Spoiler
Eh guarda non me ne parlare che quando lo ordinai pure io su Amazon mesi fa,ho passato i guai CREDIMI.
Posted 27 October 2015 - 23:13
Eh guarda non me ne parlare che quando lo ordinai pure io su Amazon mesi fa,ho passato i guai CREDIMI.
Ma almeno ti è arrivato intatto? ;-;
EDIT: Arrivato oggi
Ci ho fatto tre ore, veramente bello (ci sarei stato volentieri fino a stanotte ma ho un pirla in casa che si ricorda di dirmi che non devo giocare troppo solo quando gli gira ).
Sembra anche piuttosto impegnativo come gioco. Non basta spammare gli attacchi per vincere, ma uscendo da Senran Kagura e Nep U sono abituato ad alternare attacchi e schivate veloci, devo prenderci la mano.
E apprezzo molto che facendo la schivata coi personaggi femminili si vedono le mutandine Questo è un gioco da 10, me lo sento
Edited by NaRayquaza, 29 October 2015 - 16:56.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Posted 30 October 2015 - 00:41
Ma almeno ti è arrivato intatto? ;-;
Si quello si,però diciamo che Amazon non ha fatto le cosine proprio per bene ecco XD.
- NaRayquaza likes this
Posted 30 October 2015 - 14:57
Stavolta hanno fatto proprio un bel lavoro, preso il 28 alle 11 di sera ed oggi alle due già stava qui.
Diciamo che avrei aspettato a prenderlo (per collezione, visto che lo avevo giocato quasi tutto quando un tizio alle superiori me lo prestò, il finale me lo ha anticipato A Spasso Nel Tempo), ma dovevo prendere il BD dello special di Sword Art Online, e per non pagare la spedizione ho preso pure questo
Amazon comunque si sta rammollendo, questo diceva che sarebbe arrivato tra il 3 e il 6 novembre ma arriva oggi, Type-0 me lo segnava per il 3 ma è arrivato ieri... Credo siano semplicemente disorganizzati.
- D e v i l G a m e ~ likes this
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Posted 02 November 2015 - 09:49
Acquisti fatti al Padova Comics di questi giorni:
- Final Fantasy Origins
- Final Fantasy X-2 International + Last Mission
Sono felicissimo, mi manca solo l'Anthology e poi posso dire di avere tutti i FF canonici, le versioni International poi sono un'occasione più unica che rara da trovare.
- Fran, NaRayquaza and D e v i l G a m e ~ like this
Posted 02 November 2015 - 20:10
Freschi freschi *__*
- Fran and NaRayquaza like this
Posted 04 November 2015 - 16:22
Posted 06 November 2015 - 12:46
Ciaaaao, è stato un piacere.
- NaRayquaza and D e v i l G a m e ~ like this
Posted 12 November 2015 - 15:47
Life is Strange - Limited Edition (PlayStation 4) ♥
Attached Files
- D e v i l G a m e ~ likes this
Posted 13 November 2015 - 18:42
Life is Strange - Limited Edition (PlayStation 4) ♥
Ma la localizzazione in italiano è stata confermata?
Posted 13 November 2015 - 19:52
Ma la localizzazione in italiano è stata confermata?
Avrà i sottotitoli nelle principali lingue europee, quindi sì.
Io non ho ancora avuto modo di giocarlo, perciò appena ho visto questa edizione - tra l'altro ad un prezzo onestissimo - mi sono precipitata, in particolare perché ho finalmente una PlayStation 4!
Posted 13 November 2015 - 20:06
Avrà i sottotitoli nelle principali lingue europee, quindi sì.
Io non ho ancora avuto modo di giocarlo, perciò appena ho visto questa edizione - tra l'altro ad un prezzo onestissimo - mi sono precipitata, in particolare perché ho finalmente una PlayStation 4!
Era ora,buono a sapersi!Ad ogni modo si il prezzo è decisamente abbordabile per quello che offre,fortuna che ho aspettato per prenderlo *_*.
Posted 25 November 2015 - 15:08
Facciamo incetta di titoli next-gen.
- NaRayquaza and D e v i l G a m e ~ like this
Posted 25 November 2015 - 18:02
Preso the witcher 3 day one edition sigillato perché stava finendo a un buon prezzo. Ora devo solo prima platinare mgsv (e per farlo mi serve la tuta parassitaria al massimo e se non porto la stradannata unità medica a 65 non posso farlo) e finire l.a. noire, poi lo comincio.
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Posted 28 November 2015 - 12:09
DMC 4 Special Edition (PS4)
Deadpool (PS4) ricevuto aggratis
- NaRayquaza likes this