Ignorate la roba dietro e perdonate la qualità dell'immagine, non ne ho trovata una migliore
Presa per collezione e per moddarla, ci sto scaricando il mondo.
CON ALLEGATI I FAZZOLETTI PERCHE' I GIAPPONESI SONO MEGLIO E CI TENGONO AI CLIENTI.
Alla fine l'ho messa alla PS Vita btw, sulla Vita TV basta collegarci una penneta da 16 GB pagata 10 Euro e sei apposto (e poi avevo anche la vecchia memory da 8 della PS Vita).
Figo, ma la versione PS4 ha una pecca grandissima: le illuminazioni fatte col culo.
Best picchiaduro ever.
E dopo ben due anni, finalmente... Anche se non nego di averlo preso perché c'erano ben cinque seiyuu di SAO, tra cui la mia preferita Si sta rivelando il migliore della serie, il Neppu che non c'è mai stato, il Neppu che sarebbe dovuto uscire al posto di V o subito dopo V per fare ammenda, non tutta quella valanga di spin-off fatti male. E sì, sto capendo anche la storia
Poi ho preso pure BioShock ma sono troppo cacasotto per continuarlo, GTA V per PS4 e Infamous Festival of Blood (bello, peccato per la durata), The Sims 3 con l'espansione Pets per PC e Tropico 4 (non va proprio stabile sul mio PC spazzatura ma è godibile).