CITAZIONE (Fran` @ 16/3/2012, 21:10)
Non hai capito.
CITAZIONE
Non è gioco che merita tutti 'sti soldi.
È questo che non ha senso. Perché non dovrebbe meritare quei soldi? È un gioco come tutti gli altri.
Qui si entra sul personale, testone. Tu ritieni che sia un ottimo titolo, così buono da meritarsi l'etichetta 70 euro. Okay, perfetto, DE GUSTIBUS. Io ritengo che il prezzo debba calare un bel po' prima di metterci le mani sopra. Perché? Presto detto: Come ho già ripetuto, non ho quella cifra e, anche se ce l'avessi, non sarei disposta a spenderla per un gioco Hack 'n Slash che ha poco o nulla di migliore rispetto ai precedenti titoli per PS2 (questi ultimi definiti Picchiaduro, quindi c'è differenza rispetto a Sanctuary Battle, ma mi azzardo a metterli a confronto).
Un qualsiasi fan, a mio parere, dovrebbe fare molta attenzione al Rapporto Qualità/Prezzo dell'oggetto che sta per comprare, perché - esempio - se prendo un paio di mutande firmate Saint Seiya, non posso andarle a spacciare per una statuetta realizzata con molta cura e basata su Hyoga (mio personaggio preferito). No, non si può. A meno che tu sia un pazzo capace di andare in giro giorno e notte con addosso il Cosplay di Pegasus.
Apriamo il Topic Ufficiale sul titolo in questione, sì? Provo tanta pena per questo thread.
|