Ultimo videogioco acquistato
Iniziato da
Guest_Noct´
_*
, 27 Feb 2010 23:50
2440 risposte a questa discussione
#503 Guest_MasterVenRoxas99999 _*
Inviato 03 April 2012 - 21:22
#505 Guest_Nøthing _*
Inviato 04 April 2012 - 18:20
Il fatto è che devi usare il mirino, toccando con lo stilo per muoverlo, per mirare meglio ai bersagli. Sai, è un po' faticoso. Magari con l'abitudine cambierà.
#507 Guest_Jaga _*
Inviato 05 April 2012 - 22:27
Sì, so che la Collection di Silent Hill fa cagare, ma so anche che la mia PS2 non funzionerà in eterno.
Ne hai di titoli a cui giocare adesso.
Penso comunque che prenderò pure io prima o poi una delle due collection.
#513 Guest_Yvonne _*
#518 Guest_Alvaxk _*
Inviato 11 April 2012 - 20:52
Ok, ora sono definitivamente al verde
EDIT:
Il gioco l'ho comprato dal GS Online, dato che le spese di spedizione gratis ne ho approfittato.
Improvvisamente mi arriva questa email
CITAZIONE
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo il suo ordine non può essere evaso nell'immediato. La invitiamo a comunicarci se preferisce recedere dall'ordine o attendere che gli articoli acquistati tornino disponibili
Ci scusiamo per il disagio, nostro malgrado arrecatole.
Grazie per la collaborazione
Distinti saluti
Servizio Clienti GameStop
Purtroppo il suo ordine non può essere evaso nell'immediato. La invitiamo a comunicarci se preferisce recedere dall'ordine o attendere che gli articoli acquistati tornino disponibili
Distinti saluti
A questo punto ho risposto di voler aspettare il rifornimento del gioco... secondo voi quanto tempo ci potranno mai mettere?
Edited by Alvaxk - 11/4/2012, 19:14
#520 Guest_Vaan _*
Inviato 13 April 2012 - 00:35
CITAZIONE (Alvaxk @ 11/4/2012, 15:52)
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
EDIT:
Il gioco l'ho comprato dal GS Online, dato che le spese di spedizione gratis ne ho approfittato.
A questo punto ho risposto di voler aspettare il rifornimento del gioco... secondo voi quanto tempo ci potranno mai mettere?
EDIT:
CITAZIONE
Gentile Cliente,
Distinti saluti
Distinti saluti
Ale,non saprei che dirti,ma non penso poco tempo,anche perchè è appena uscito il nuovo..
I Am Alive
Vivamente consigliato a tutti davvero un gran bel giocone!
Certo dovete tralasciare la grafica... non siamo su alti livelli ma è comunque apprezzabile nel contesto
Vivamente consigliato a tutti davvero un gran bel giocone!
Certo dovete tralasciare la grafica... non siamo su alti livelli ma è comunque apprezzabile nel contesto
Maledizione quanto vorrei che la mia ps3 funzionasse,ho in lista centttordici videogames,è questo è in top.