Ultimo videogioco acquistato
#605 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 31 May 2012 - 00:31
E' completamente diverso dal 2 e Generations, ha un freeroaming decente e i combattimenti sono più "lenti"
E per avanzare con la storia devi fare delle missioncine secondarie noiosissime
#606 Guest_Casmix; _*
Inviato 31 May 2012 - 14:30
era incredibile! spero che nella forma definitiva (fine storia) prendano tutte le caratteristiche migliori di ogni Storm e creino il gioco perfetto visto che le potenzialità ci sono tutte.
#607 Guest_Peeka _*
Inviato 31 May 2012 - 17:58
Per ora migliore di questo ho visto solo Naruto Rise of a Ninja per xbox Il freeroaming è abbastanza bello, anche se il villeggio della foglia non è colorato e animato come in RoaN o Storm2. Il combat system non è male, anche se quello del generations per ora resta il migliore, ma viene compensato col Free Roaming! Purtroppo non si può uscire dal villaggio, e come ha detto uzu bisogna fare abbastanza missioni secondarie, per sbloccare i punti per proseguire nella storia (Tipo il carisma in Saints Row 2),
Lo consiglio, considerato che si trova anche a 9 euro usato
#608 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 31 May 2012 - 18:02
Migliore del secondo? Come gameplay è identico al 2?
Per ora migliore di questo ho visto solo Naruto Rise of a Ninja per xbox Il freeroaming è abbastanza bello, anche se il villeggio della foglia non è colorato e animato come in RoaN o Storm2. Il combat system non è male, anche se quello del generations per ora resta il migliore, ma viene compensato col Free Roaming! Purtroppo non si può uscire dal villaggio, e come ha detto uzu bisogna fare abbastanza missioni secondarie, per sbloccare i punti per proseguire nella storia (Tipo il carisma in Saints Row 2),
Ma neanche, ho trovato la steelbox nuova a 10 euro in un supermercato
#609 Guest_Peeka _*
Inviato 31 May 2012 - 18:08
Ma neanche, ho trovato la steelbox nuova a 10 euro in un supermercato
Checculo ma che ci sta dentro?
#610 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 31 May 2012 - 18:29
Solo il gioco e il cd con la soundtrack, nulla di che
#611 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 01 June 2012 - 17:13
E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#613 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 01 June 2012 - 19:05
Avendo finito al distruttivo è platinato tutti è 3 gli altri Uncharted la cosa non mi spaventa,poi vedremo XDD
#618 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 11 June 2012 - 00:45
Medievil Risurrezione
Mario Party 9 (50 EURI PER MIO FRATELLO BUTTATI)
Journey
Crash Bandicoot
Super Smash Bros. (Virtual Console, 64).
E il controller per Gamecube. Finalmente ho provato Smash Bros. Melee.
Ti metterei qualche centinaio di +1 se potessi