Ti conviene muoverti a prenderlo perchè ora costa solo 15 euro su amazon e sono rimaste solamente tre copie disponibili.
Ultimo videogioco acquistato
#862 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 19 October 2012 - 18:43
Nah, aspetto con calma, è da 5-6 mesi che sta nella mia wishlist con un prezzo che oscilla tra i 14 e 16
#863 Guest_uzumarill´ _*
#864 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 24 October 2012 - 19:48
TANTA BELLA ROBA *__*
Curiosità Fè Lollipop quanto l'hai pagato?
#866 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 24 October 2012 - 21:06
TANTA BELLA ROBA *__*
Curiosità Fè Lollipop quanto l'hai pagato?
15 sterline di entrambi, ho speso 38 euro complessivamente
#868 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 24 October 2012 - 21:52
Amazon, zavvi è da un pezzo che ha prezzi orribili
#869 Guest_Alvaxk _*
Inviato 25 October 2012 - 00:42
Ora voglio approfittare dei saldi di Halloween, penso prenderò Resident Evil Operation Raccoon City, anche se Dead Island mi alletta.
Ci sto pensando insieme ad un mio amico appassionato di RE (Con cui condividerei la spesa) che mi sta letteralmente obbligando a comprarlo, però con tutte le critiche che ho letto di quel gioco..
#870 Guest_Vaan _*
Inviato 25 October 2012 - 00:58
Ora voglio approfittare dei saldi di Halloween, penso prenderò Resident Evil Operation Raccoon City, anche se Dead Island mi alletta.
Ci sto pensando insieme ad un mio amico appassionato di RE (Con cui condividerei la spesa) che mi sta letteralmente obbligando a comprarlo, però con tutte le critiche che ho letto di quel gioco..
Ale,prenditi Dead Island
#872 Guest_Alvaxk _*
Inviato 25 October 2012 - 01:17
Sembra figo, l'unica cosa che mi tiene lontano sono i bug.
Lo prenderei per giocarci con un amico, se ad esempio c'è un bug che me lo impedisce allora ciao
#875 Guest_Jaga _*
Inviato 25 October 2012 - 02:51
Sono entrambi due giochi piuttosto merdosi imho.
Dead Island io l'ho rivenduto il giorno dopo da quanto ne sono rimasto disgustato, ma la mia delusione derivava più che altro dal fatto che mi aspettavo un gioco completamente diverso, dato che quella figata di trailer che avevano rilasciato prometteva grosse dosi di drammaticità cinematografica e una trama con i controcoglioni, mentre invece poi una volta che ho avuto modo di giocarci, mi sono ritrovato nei panni di un tamarro a portare a destra e a manca oggetti per conto di qualche minchione. Paradossalmente però tra i due, forse sarebbe quello che ti consiglierei, perchè da quel che ho potuto constatare, scambiando qualche opinione con altri miei amici che l'anno acquistato, è comunque un gioco che può piacere. Se ti spaventano i bug, sappi comunque pure ORC non scherza affatto.
#876 Guest_Necroxys. _*
Inviato 25 October 2012 - 02:59
Esatto, il problema è proprio l'online. Con gruppo di miei amici, non siamo riusciti a collegarci tutti insieme neanche una volta. D:
#877 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 25 October 2012 - 03:19
ORC lo prendo pure io ed altri 2 amici, spero in un bel cazzeggiamento online
#879 Guest_Kaito} _*
Inviato 26 October 2012 - 00:14
Lo prenderei per giocarci con un amico, se ad esempio c'è un bug che me lo impedisce allora ciao
Esatto, il problema è proprio l'online. Con gruppo di miei amici, non siamo riusciti a collegarci tutti insieme neanche una volta. D:
Il problema maggiore è quello, insieme alla marea di trofei glitchati
#880 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 26 October 2012 - 21:01
Direi che sei andato benissimo *__*.
Comunque forse a Novembre (dipende da un pò di cose) credo che prenderò Vanquish anch'io,ho visto qualche video di gameplay e mi ha colpito moltissimo!