CITAZIONE (Jagaz @ 4/12/2012, 21:32)
CITAZIONE (Vaan @ 2/12/2012, 22:47)
Dicci poi com'è
E' un'ottima console dal grandissimo potenziale, piena di nuove funzionalità interessanti tipo il Miiverse (una sorta di social network tutto dedicato ai giochi del WiiU) e con una line up iniziale a parer mio davvero ottima, tenendo sopratutto conto del fatto che il meglio (Monster Hunter, Zelda, Mario 3D, Bayonetta 2, il nuovo titolo dei monolith ecc ecc) deve ancora arrivare. Al momento ci sono diverse cose da aggiustare, tipo dei tempi di caricamento un po' troppo lunghi per caricare le varie applicazioni, qualche freeze con alcuni giochi e in generale tante cose del sistema devono essere sicuramente migliorate tramite aggiornamenti. Questa console è un po' vittima della fretta di averla voluta fare uscire entro la fine del 2012 e gli stessi porting multipiatta, realizzati quasi tutti, tranne AC3 e Black Ops 2, con i piedi, ne sono una conferma. Purtroppo ancora girano voci totalmente infondate sull'hardware, quando non si è capito che molto semplicemente il WiiU ha un'architettura diversa da PS3/360, che deve ancora necessariamente essere studiata da zero e con calma dagli sviluppatori delle terze parti. Detto questo, parlando invece del paddone, posso confermarvi che oltre ad essere comodissimo, offre un intero universo di nuove possibilità a livello di gameplay. In sostanza sono molto soddisfatto del mio acquisto, ma mi aspetto sicuramente delle grosse innovazioni nei prossimi mesi/anni, perché come già detto secondo me questa console non ha ancora mostrato nemmeno la metà del suo reale potenziale.
Speriamo bene perchè fin'ora tutto ho sentito tutto tranne che belle cose su questa console,perfino da Nintendari accaniti come alcuni miei amici oppure dallo stesso Farenz
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|