web analytics

Jump to content

Ultimo videogioco acquistato

• Please log in to reply
2440 replies to this topic

#1061 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Posted 10 February 2013 - 18:44

Ma non c'è per console? Lo vorrei prendere per la 360 visto che il mio PC fa abbastanza schifo :emo:

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#1062 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 10 February 2013 - 18:46

CITAZIONE (Reclaimer @ 10/2/2013, 11:44) 
Ma non c'è per console? Lo vorrei prendere per la 360 visto che il mio PC fa abbastanza schifo :emo:

Certo che c'è per console :emo:
La campagna in coop è qualcosa di bellissimo,ancora di più se giochi con fratelli/amici *________*
Me la sono giocata in pochissimi giorni con mio fratello,uno dei giochi più belli da giocare in coop,imho.

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO

#1063 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Posted 10 February 2013 - 19:48

Ah, ho preso anche Gears of War 1 e 2 a 20 € :pika:

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#1064 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 11 February 2013 - 21:34

Ho rinnovato il Plus di altri 90 giorni. Cavolo se conviene per 5 euro :emo:

#1065 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 00:52

CITAZIONE (Alvaxk @ 11/2/2013, 14:34) 

Ah già che siamo in argomento ho una domanda da farti sul Plus: mettiamo caso che io me lo faccia per novanta giorni, giusto per potermi scaricare gratis Infamous 2... poi se decido di non rinnovarlo, i giochi che mi sono stati regalati col Plus (non quelli che vengono comprati scontati, ma proprio quelli che ti regalano con l'iscrizione al servizio tipo questo e Uncharted per Vita) mi rimangono comunque lo stesso?

png

#1066 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 01:14

CITAZIONE (Jaga @ 11/2/2013, 17:52) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 11/2/2013, 14:34) 

Ah già che siamo in argomento ho una domanda da farti sul Plus: mettiamo caso che io me lo faccia per novanta giorni, giusto per potermi scaricare gratis Infamous 2... poi se decido di non rinnovarlo, i giochi che mi sono stati regalati col Plus (non quelli che vengono comprati scontati, ma proprio quelli che ti regalano con l'iscrizione al servizio tipo questo e Uncharted per Vita) mi rimangono comunque lo stesso?

Rimangono, ma non puoi più giocarli, finchè non lo rinnovi.
Oltre questo mi pare che Infamous 2 non sia più disponibile.

#1067 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 04:30

A distanza di nemmeno 7 ore ho preso altri 90 giorni di plus :emo:
...Però la scadenza dei miei giochi Plus mi segna 90 quando invece hanno altri 180 giorni. Perchè? :emo:

#1068 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 07:43

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 11/2/2013, 21:43) 
Ora che c'ho il Plus avevo pensato di scaricare Vanquis. Però che altro mi potreste consigliare?

Con il Plus puoi scaricare Uncharted, Gravity Rush, Jet Set Radio, Wipeout 2048 e Lumines per PSVita (Per questo ti dicevo di usare un solo account per entrambe le console :emo:).
Per PS3 invece Sleeping Dogs è stupendo, mi sta piacendo un sacco.
Pinball arcade è davvero ben fatto, anche se lo vedo più come un gioco per PSVita che per PS3 (E infatti lo sto giocando sulla portatile :emo:).
Limbo!! È stupendo! *_____*

LBP2 io non lo scarico per non riempire lo spazio della PS3, ho il primo e quello su PSVita ù_ù
Motostorm Apocalypse non ti so dire, ho giocato Motostorm RC e mi è piaciuto tantissimo. Apocalypse dovrebbe essere anche meglio, prima o poi lo scaricherò.
E scarica anche Infamous 2 prima che non sia più disponibile :emo:

Boh, Vanquish è l'unico che non mi viene nemmeno voglia di scaricarlo xD

CITAZIONE (Pìka @ 11/2/2013, 18:14) 
CITAZIONE (Jaga @ 11/2/2013, 17:52) 

Rimangono, ma non puoi più giocarli, finchè non lo rinnovi.
Oltre questo mi pare che Infamous 2 non sia più disponibile.

È disponibile, ho controllato adesso :mke:

#1069 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 07:59

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 11/2/2013, 21:43) 
Ora che c'ho il Plus avevo pensato di scaricare Vanquis. Però che altro mi potreste consigliare?

Vanquish SCARICALO DI CORSA!!! Sleeping Dogs fa cagare per cui evitalo come la peste,Limbo è bellissimo *_*,Gravity Rush per Vita se non c'è l'hai altrettanto di corsa come Vanquish e se puoi prenditi anche BulletStorm se c'è ancora :emo:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1070 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 22:37

Sleeping Dogs non fa cagare, è bellissimo °__°'

#1071 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 22:42

CITAZIONE (Alvaxk @ 12/2/2013, 15:37) 

A lui fa cagare e a te piace un sacco, non stiamo a far nascere flame inutili ragazzi >_<

#1072 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 12 February 2013 - 22:48

CITAZIONE (Pìka @ 12/2/2013, 15:42) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 12/2/2013, 15:37) 

A lui fa cagare e a te piace un sacco, non stiamo a far nascere flame inutili ragazzi >_<

Ma quale flame xD
Volevo sapere perchè ad Anto fa così schifo D:

Personalmente lo sto giocando per la trama, mi sta piacendo tantissimo. Non che il gameplay comunque sia da meno ù_ù

#1073 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 13 February 2013 - 00:54

CITAZIONE (Alvaxk @ 12/2/2013, 15:48) 
CITAZIONE (Pìka @ 12/2/2013, 15:42) 

Ma quale flame xD
Volevo sapere perchè ad Anto fa così schifo D:

Personalmente lo sto giocando per la trama, mi sta piacendo tantissimo. Non che il gameplay comunque sia da meno ù_ù

Un motivo ci sará se Square per colpa di questo gioco ha avuto perdite economiche incredibili,flop confermatosi proprio mettendolo gratuito sul plus della serie "almeno gratis qualcuno lo gioca questo clone orientale di GTA".Queste ragioni credo che siano più che sufficienti a farmi dire che mi fá cagare.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1074 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 13 February 2013 - 01:44

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 12/2/2013, 17:54) 
Un motivo ci sará se Square per colpa di questo gioco ha avuto perdite economiche incredibili,flop confermatosi proprio mettendolo gratuito sul plus della serie "almeno gratis qualcuno lo gioca questo clone orientale di GTA".Queste ragioni credo che siano più che sufficienti a farmi dire che mi fá cagare.

Lo hanno messo per invitare la gente a comprare i dlc, come fanno con il 90% dei giochi che sono sul plus.

hitman-absolution-snake-o

#1075 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Posted 13 February 2013 - 04:03

Un motivo ci sará se Square per colpa di questo gioco ha avuto perdite economiche incredibili

Queste ragioni credo che siano più che sufficienti a farmi dire che mi fá cagare.

Ma ti fa cagare perché non ti è piaciuto proprio o perché non ha riscosso successo commerciale?
Spero solo la prima...

#1076 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 13 February 2013 - 06:45

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 12/2/2013, 08:01)
Gravity Rush e Uncharted ce li ho già (e ora che ci penso devo recuperare il platino di Golden Abyss, però prima vado di P4G)
Sleeping Dogs non mi ispira così tanto. Infamous 2 l'avevo preso D1 con tanto di Hero Edition xD
Alla fine scarico Limbo e Vanquish lol

CITAZIONE (Lich @ 12/2/2013, 21:03) 
CITAZIONE
Un motivo ci sará se Square per colpa di questo gioco ha avuto perdite economiche incredibili

CITAZIONE
Queste ragioni credo che siano più che sufficienti a farmi dire che mi fá cagare.

Ma ti fa cagare perché non ti è piaciuto proprio o perché non ha riscosso successo commerciale?
Spero solo la prima...

La prima ovviamente Lich xD,quello che ho scritto riguardante le perdite economiche è il risultato finale di tutte le persone che l'hanno rimasto sugli scaffali per 4 semplici motivi ma molto importanti a parer mio e per come sono andate le cose direi non solo a parer mio 1)Il genere può non piacere proprio o semplicemente stà sui coglioni partendo giá dalla trama (come al sottoscritto) 2)Come ho detto prima il gameplay in particolare ricorda vagamente un gioco e un brand famosissimo distribuito da Rockstar ovvero GTA,i combattimenti avranno anche preso spunto da Arkham City in questo Sleeping Dogs ma la solfa senza girarci intorno è quella e se io volessi giocare ad un gioco simile a GTA/GTA orientale gioco direttamente a GTA punto.3) Ancor più se giochi di questo genere vengono alla fine della fiera finanziati da una software house che è diventata famosa producendo giochi aventi un genere quanto il più distante possibile dai vari GTA,Sleeping Dogs e compagnia bella!Converrai con me che una cosa del genere fá rumore perchè da una parte ci sono i puristi di quel genere che ovviamente mandano la software house a farsi benedire,del resto lo hanno fatto in molti parlando della saga del XIII parlando sempre dello stesso genere eh,figuriamoci quando loro pur di vendere delle copie in più si sputtanano completamente,pensa cosa ne può uscire :asd:.Mentre d'altra parte abbiamo i fan di questo genere di giochi che fa questo semplice ragionamento "preferisco giocarmi GTA IV o aspettare GTA V piuttosto che giocarmi il suo clone orientale" e voilá il dado è tratto.4) (Parere molto personale ma credo molto condivisibile) per quanto mi riguarda questo genere di giochi una volta che uno di questi te lo sei spolpato a dovere come è successo a me con Vice City per Ps2 la voglia di rigiocare un gioco simile,oppure un clone per giunta è praticamente nulla.

Beh con questo post direi di essere stato parecchio esauriente sull'argomento "perchè mi fa cagare Sleeping Dogs :emo:" magari non tutti saranno d'accordo quì ma come ha detto Pika si tratta di una mia opinione.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1077 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 13 February 2013 - 07:15

Son gusti xD
Io GTA l'ho sempre giocato per cazzeggiare, non ci ho mai fatto nemmeno una missione, MAI.
Cercavo di fare le morti più spettacolari (Impennate da grattacieli a grattacieli :rotfl:), oppure cercavo di sopravvivere quanto più potevo alle famigerate 5 stelline di ricercato :asd:

Però in Sleeping Dogs ho trovato qualcosa che mi è sempre mancato in questo genere. O meglio, qualcosa che non ho mai considerato prima.
La trama.
Probabilmente è proprio per questo che mi sta piacendo tantissimo, sono arrivato al
matrimonio
e quella parte è davvero tristissima. Poi sono reduce dal platino di Batman AC, quindi lo stile di combattimento mi piace pure assai.

Ad ognuno il suo :asd:

#1078 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 13 February 2013 - 21:42

Mah,quando giocavo a sleeping dogs non mi sembrava di giocare a gta....in molti aspetti è diverso.
A me è piaciuto,ma sono di parte(già perchè è in oriente non posso criticarlo xD)
Poi anche io preferisco tra i due gta,però a me non ha deluso :D

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO

#1079 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Posted 15 February 2013 - 21:20

Mi sono dimenticato di postare ç_ç

445X
+ Memo 4G
+Abbonamento Plus 90g: includendo -Gravity Rush - Wild Arms - CB 2

I prossimo acquisti saranno sicuramente MHFU (PSP), Persona 4 Golden e Rayman Origins e una memo da 6 GB.
Ringrazio di cuore Al(vaxk) per i consigli che mi ha dato.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1080 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 15 February 2013 - 21:47

Figurati :asd:
Con il Plus scaricati anche Uncharted che merita.
Poi fai attenzione a non scaricare troppa roba del plus, io ho riempito la MS da 16 Gb xD