The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Ultimo videogioco acquistato
#1283 Guest_Vaan _*
#1285 Guest_Tidus-X _*
Inviato 18 May 2013 - 19:54
Nah scherzo, Sleeping Dogs.
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
E tu in che personaggio ti identifichi?
#1287 Guest_Tidus-X _*
Inviato 19 May 2013 - 01:54
Volevo anche provare il dlc dei zombie, lo hai provato?
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
#1292 Guest_Noct´ _*
Inviato 19 May 2013 - 18:23
Sequel diretto di Advent Children e, aggiungerei, capitolo conclusivo della Compilation a quanto pare.
It's been a long time coming... Almost there.
#1293 Guest_dinerd _*
Inviato 19 May 2013 - 18:30
Credo che Forbidden Siren non abbia bisogno di presentazioni, è il survival horror per eccellenza, altro che Silent Hill e Resident Evil.
È QUELLO ITALIANO?
#1295 Guest_Noct´ _*
Inviato 19 May 2013 - 18:32
Sì, ricordavo di averlo visto al Gamestop mesi fa ed era ancora lì per fortuna! *__*
FAI BENE. Io l'ho iniziato ora ma penso che lo continuerò stanotte.
#1296 Guest_Noct´ _*
Inviato 19 May 2013 - 19:20
Il finale segreto l'ho visto anni fa, mi aspettavo pure io un vero e proprio capitolo conclusivo, ma non ci sarà.
#1297 Guest_Tidus-X _*
Inviato 19 May 2013 - 19:27
Il finale segreto l'ho visto anni fa, mi aspettavo pure io un vero e proprio capitolo conclusivo, ma non ci sarà.
[Med Game]
This Is My Story
#1298 Guest_Noct´ _*
Inviato 19 May 2013 - 19:30
Ah boh, chiedi a Nomura. Conoscendolo potrebbe saltare fuori con Final Fantasy VII-2 su PS4.
#1299 Guest_Tidus-X _*
Inviato 19 May 2013 - 19:33
Ah boh, chiedi a Nomura. Conoscendolo potrebbe saltare fuori con Final Fantasy VII-2 su PS4.
Si, e farà tornare Angeal, Genesis e Sephiroth insieme, che devono combattere contro Cloud, perchè lui è figo, e quindi li deve uccidere un'altra volta.
[Med Game]
This Is My Story