web analytics

Vai al contenuto

Ultimo videogioco acquistato

• Per cortesia connettiti per rispondere
2440 risposte a questa discussione

#1301 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 19 May 2013 - 20:02

Kingdom Hearts 2 Final mix + ,preso direttamente ad Akihabara ... Ecco, ora ho un oceano negli occhi ¢___¢

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.

I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n

Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic

#1302 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 19 May 2013 - 20:24

CITAZIONE (TheGossipGirlFan @ 19/5/2013, 15:02) 
Kingdom Hearts 2 Final mix + ,preso direttamente ad Akihabara ... Ecco, ora ho un oceano negli occhi ¢___¢

Ma è NTSC? No, perché se così fosse non ti funzionerebbe sulla tua PS2 (a meno che non hai una PS2 giapponese).

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1303 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 19 May 2013 - 20:37

CITAZIONE (NaRayquaza @ 19/5/2013, 15:24) 

Ma è NTSC? No, perché se così fosse non ti funzionerebbe sulla tua PS2 (a meno che non hai una PS2 giapponese).

O una ps2 moddata, o uno swap magic

#1304 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 19 May 2013 - 20:49

Sfido a trovare un gioco PAL in vendita a Tokyo. KH2 Final Mix poi che nemmeno esiste.

It's been a long time coming... Almost there.

#1305 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 00:26

CITAZIONE (Fran` @ 19/5/2013, 15:49) 

Sfido a trovare un gioco PAL in vendita a Tokyo. KH2 Final Mix poi che nemmeno esiste.

Io ho sentito che hanno fatto KH2FM+ in PAL senza tradurlo, cioè solo esportato per l'Europa :emo: Sono solo voci però, vero?

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1306 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 00:56

CITAZIONE (NaRayquaza @ 19/5/2013, 19:26) 
CITAZIONE (Fran` @ 19/5/2013, 15:49) 

Io ho sentito che hanno fatto KH2FM+ in PAL senza tradurlo, cioè solo esportato per l'Europa :emo: Sono solo voci però, vero?

Ma per favore, figurati se fanno una cosa del genere. :rotfl:

#1307 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 18:26

971957_4945026584029_1516105813_n

Grazie Amazon.co.uk

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1308 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 19:20

CITAZIONE (dinerd @ 20/5/2013, 13:26) 

(IMG:https://fbcdn-sphoto...516105813_n.jpg)

Grazie Amazon.co.uk

Gioco STUPENDO! Merita tantissimo *______*

#1309 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 22:08

Senza creare polemica perchè sembra quasi che se tocchi TWD ai fan pare che gli hai toccato i familiari più stretti,ma cosa ci vedete di così stupendo in questo gioco io ancora lo devo capire è probabilmente mai lo capirò perchè di stupendo non ha proprio niente.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1310 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 22:34

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/5/2013, 17:08) 
Senza creare polemica perchè sembra quasi che se tocchi TWD ai fan pare che gli hai toccato i familiari più stretti,ma cosa ci vedete di così stupendo in questo gioco io ancora lo devo capire è probabilmente mai lo capirò perchè di stupendo non ha proprio niente.

Magari per il finale?

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1311 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 22:54

CITAZIONE (Aratsu @ 20/5/2013, 17:34) 

Magari per il finale?

Così bello da poterlo definire come "capolavoro videoludico"?Mah ci sono tanti giochi che hanno dei bei finali ma non per questo sono capolavori eh.Inoltre un gioco per definirlo capolavoro credo vada valutato anche per altre cose.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1312 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2013 - 23:51

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/5/2013, 17:54) 

CITAZIONE (Aratsu @ 20/5/2013, 17:34) 

Magari per il finale?

Così bello da poterlo definire come "capolavoro videoludico"?Mah ci sono tanti giochi che hanno dei bei finali ma non per questo sono capolavori eh.Inoltre un gioco per definirlo capolavoro credo vada valutato anche per altre cose.

Ma poi non è un'avventura grafica?

#1313 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2013 - 00:27

Prima di tutto bisogna essere appassionato del fumetto, o della serie TV (Anche se il gioco è del fumetto, ma vabbè il mondo di TWD è sempre lo stesso).

Io lo sono di entrambi xD
L'ho giocato tutto d'un fiato, ci sono una valanga di personaggi e riesci davvero ad affezionarti a loro.
Così che quando magari muoiono, cosa condizionata dalle scelte che ti vengono proposte, vorresti ricaricare il salvataggio per fare una scelta differente e quindi non farli morire.

Infatti lo scopo del gioco, oltre a godersi la sua bellissima trama, è quello di arrivare alla fine con più sopravissuti possibili.
Alla fine di ogni capitolo c'è un sommario di tutte le scelte che hai fatto e le decisioni che hanno preso gli altri.

La trama è bella, i colpi di scena ci sono, i personaggi sono caratterizzati da dio, i doppiaggi sono fatti davvero bene, adrenalina e tensione non mancano, un finale davvero commovente, puoi cambiare il corso della storia e i rapporti con gli altri personaggi (Condiziona morti e sopravissuti), ci sono gli enigmi da risolvere..
Cosa chiedere di più?

Io sono stato contentissimo di votarli ai GotY, se lo sono meritati anche perchè non giocavo un gioco così da molto tempo!

Giusto per dirti, il primo episodio è il più brutto di tutti. Se hai provato solo quello astieniti dal giudizio, c'è molto di meglio più avanti nel corso della trama :asd:

#1314 Guest_@ntonell@ _*

Guest_@ntonell@ _*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2013 - 00:41

L'ultimo gioco che ho comprato è stato Alice Madness Return, davvero carino, in stile Crash Bandicoot :)

#1315 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2013 - 01:00

Devil, a te è piaciuto molto Heavy Rain, giusto? Ecco, non ho giocato ancora tantissimo TWD, però mi sta piacendo molto perché è sullo stesso stile. Provare per credere. Se quando finirò il gioco confermerò ancora il mio pensiero attuale, continuerò a consigliarti l'acquisto.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1316 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 22 May 2013 - 22:42

QUOTE (NaRayquaza @ 19/5/2013, 15:24) 
QUOTE (TheGossipGirlFan @ 19/5/2013, 15:02) 

Yah , ho la Swap Magic e funge funge funge ^_^

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.

I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n

Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic

#1317 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 01:01

Sono andato alla Fnac in liquidazione per pigliarmi una PSVita e giustamente non ne era rimasta nemmeno una.
In compenso torno con questi due amori presi con un cinquantino :emo:

Edited by uzumarill´ - 23/5/2013, 20:29

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#1318 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 29 May 2013 - 23:42

DSCN0553_zps9825fd23

Trovato a 14 euro,non so se sia un buon prezzo o non. Comunque,l'avevo solamente giochicchiato un po' sull'emulatore e lo volevo! :)

#1319 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 30 May 2013 - 01:30

Demon Souls dal Playstation Plus,adesso ci facciamo due risate :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1320 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 June 2013 - 16:52

nocturne

Buongiorno.