Ultimo videogioco acquistato
Iniziato da
Guest_Noct´
_*
, 27 Feb 2010 23:50
2440 risposte a questa discussione
#1526 Guest_dinerd _*
Inviato 17 September 2013 - 02:41
Compro il gioco usato su www.gameshock.it/. a 15€, con uno sconto di 5€ grazie ad una promozione.
Mi arriva custodia e gioco in inglese. Mi incazzo e scrivo al sito:
"Ho comprato questo titolo e mi è arrivato in inglese. Perché in inglese?! O me lo cambiate o voglio il rimborso, comprese le spese di spedizione per rimandarvelo indietro, sia chiaro!"
"Gentile cliente,
non vendiamo giochi in inglese se non specificato! si riferisce semmai alla copertina?
Staff Gameshock"
"Sia la copertina che il gioco sono in inglese. Se vuole le faccio anche delle foto."
"Inviamo solo la cartuccia del diamante in italiano.
Ci scusiamo per non esserci accorti di quanto accaduto. Smistando molti giochi, non ci siamo accorti dell'errore.
Riparte oggi.
Staff Gameshock"
2 Pokémon Diamante a 15€. Il mio solito culo. Il secondo è senza custodia ma va beh.
#1528 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 17 September 2013 - 20:18
#1535 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 18 September 2013 - 17:56
SPOILER (clicca per visualizzare)
Non ho preso la limited di Kingdom ma direi che mi sono rifatto
#1537 Guest_´nero _*
Inviato 18 September 2013 - 18:09
Voglio pure io GTAV D:
Tra un po sarò costretto a comprarlo per ingannare l'attesa dei tempi di spedizione di Zavvi riguardo KH1.5 D:
Tra un po sarò costretto a comprarlo per ingannare l'attesa dei tempi di spedizione di Zavvi riguardo KH1.5 D:
Ad un mio amico è arrivato oggi, sempre presa da Zavvi la Limited
STEP
#1538 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 18 September 2013 - 19:15
40€ *__*,offerti gentilmente dalla bolletta presa ieri .
#1540 Guest_Alvaxk _*
Inviato 23 September 2013 - 17:55
Mi aspettavo molto di più xD
Ah, poi mi è arrivato questo dallo Star Catalogo Nintendo, ma ancora non l'avevo postato
SPOILER (clicca per visualizzare)
È troppo figo, se lo colpisco suona *__*
E con questo sono 3 premi presi dallo star catalogo, adesso però ho solo 300 punti stella D: