Ultimo videogioco acquistato
#1542 Guest_Vaan _*
Posted 25 September 2013 - 03:22
Orgasmi multipli. Purtroppo non ci ho ancora giocato....mio fratello è da dopo pranzo che ci sta incollato :'(
#1543 Guest_´nero _*
Posted 25 September 2013 - 04:28
(IMG:www.hybridupload.com/23/09/58.jpg" alt="jpg)
Orgasmi multipli. Purtroppo non ci ho ancora giocato....mio fratello è da dopo pranzo che ci sta incollato :'(
Portali un bicchiere con sonnifero, poi impossessati della PS3.
.. La Special è ben carina.
STEP
#1544 Guest_Vaan _*
Posted 25 September 2013 - 18:16
(IMG:www.hybridupload.com/23/09/58.jpg" alt="jpg)
Portali un bicchiere con sonnifero, poi impossessati della PS3.
.. La Special è ben carina.
Boh,anche ora ci sta giocando,da stamattina. Penso che ci potrò giocare tipo dopo cena
Comunque la special è la migliore secondo me,la collector's non ha niente di speciale...
#1545 Guest_Aratsu _*
Posted 28 September 2013 - 22:27
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1546 Guest_Alvaxk _*
Posted 29 September 2013 - 06:00
Stupendo Touch My Katamari, demenziale al punto giusto
Io ho scaricato anche Street Fighter x Tekken.. carino ma niente di che a mio parere.
#1547 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 29 September 2013 - 07:08
Parla per te,io lo sto trovando fantastico *___*.
#1548 Guest_Alvaxk _*
Posted 29 September 2013 - 07:35
Io sono sempre stato pro Tekken per quanto riguarda i picchiaduro, Street Fighter non mi è mai piaciuto.
Ho deciso di scaricarlo solo per i PG di Tekken... ho visto Alisa e non ho resistito.
Ci giocherò sicuramente, ma come picchiaduro più di tanto non mi piace lo stile.
#1549 Guest_NaRayquaza _*
Posted 30 September 2013 - 20:20
Lo so, sono un folle
#1550 Guest_GameOverPako _*
Posted 30 September 2013 - 20:49
#1551 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 01 October 2013 - 19:00
Si è vero,di giochi ultimamente non sono a corto (chi del resto ormai?) ma causa il 50% di sconto sullo store (da 59,98 a 29,98),la grande curiosità e probabilmente se non l'avessi preso adesso non l'avrei preso più ho deciso di prenderlo!Prime impresssioni?Dopo qualche oretta di gioco devo dire che fin'ora l'unico "difetto" che ho riscontrato (almeno da parte mia) è stato effettivamente la pessima scelta da parte degli sviluppatori di averlo fatto uscire in Europa pochi giorni prima dell'uscita di The Last Of Us .
#1554 Guest_Aratsu _*
Posted 08 October 2013 - 02:27
Non ho resistito..
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1558 Guest_Alvaxk _*
Posted 09 October 2013 - 02:37
(IMG:http://imageshack.us...1/7230/jc9d.jpg)
Riesco a postarlo solo ora che sono a casa perché avevo finito il Giga sul telefono
L'ho comprato anch'io nel mese di luglio, davvero noioso -.-
Niente a che vedere con i precedenti Mystery Dungeon purtroppo, mi aspettavo MOOOOLTO di più.
#1559 Guest_NaRayquaza _*
Posted 09 October 2013 - 02:54
Riesco a postarlo solo ora che sono a casa perché avevo finito il Giga sul telefono
Niente a che vedere con i precedenti Mystery Dungeon purtroppo, mi aspettavo MOOOOLTO di più.
I primi sono qualcosa di unico, ma a me sta comunque piacendo, sarà per lo stile dei dungeon nuovi, il modo di combattere aggiornato e i modelli dei personaggi ben fatti
#1560 Guest_Nøthing _*
Posted 09 October 2013 - 03:07
Non toccare la trama, però. Spoiler per i dettagli sul gameplay.
E IL TEST SU CHE POKEMON SEI NON C'è PIù ED è RIDOTTO IN 5 A SCELTA TUA. PERCHéééééé. ç________ç
E CERTI LEGGENDARI NON SI POSSONO RECULTARE, ME NE VADO A PIANGERE.