CITAZIONE (dinerd @ 2/11/2013, 15:51)
Devil cos'ha di rischioso e fastidioso scusa? Lo facciamo in moltissimo, per primo io, e non ho mai avuto problemi lol.
Che dirti,complimenti alla persona con cui condividi il tuo account Dino.Io con tutto che ho amici davvero molto fidati una roba del genere non la farei mai...Il mio account è il mio account punto,potrà sembrare a qualcuno magari un ragionamento egoista,stupido,poco conveniente,ecc io però la vedo semplicemente come una questione di principio.Inoltre principio a parte magari è vero se scegli bene con chi condividere l'account puoi anche non avere problemi,però almeno secondo me tra il non rischiare sicuro e correre comunque il rischio io preferirei non correrlo.Se uno poi ha magari Postepay e/o Paypal sai che sbatti e che casini?
CITAZIONE (Alvaxk @ 2/11/2013, 16:29)
Ma infatti, non è per nulla fastidioso. Ci giochiamo insieme i stessi giochi del Plus (Una sorta di competizione a chi li completa prima xD) e condividiamo il prezzo degli acquisti. I giochi li pago una miseria, anche quelli appena usciti, altro che fastidio E poi rischioso? Dipende dalla persona con cui lo condividi. Io sinceramente lo condivido con un ex mio compagno di scuola, è una persona di cui mi fido ciecamente. Non mi da fastidio che scarica i miei contenuti, anzi. Quando compro qualcosa lo avviso così la scarica pure lui e ci possiamo giocare insieme (Tipo, gli ho fatto scaricare Hotline Miami). Se poi un acquisto interessa ad entrambi allora dividiamo il prezzo. E' una cosa molto bella e soprattutto conveniente, bisogna solo trovare la persona giusta con cui condividere l'account.
Quello che vuoi Alessio,ma con tutto il rispetto se ti fidi di persone che ti combinano cose così e ti dicono che scherzavano... Per il resto che dirti,almeno io per "colpi di genio" così preferisco salvaguardarmi piùttosto che risparmiare qualche soldo online.Trà la convenienza e la sicurezza io scelgo la seconda poi fai te xD
Chiaramente ragazzi non prendetela come una crtitica,vi stò semplicemente dicendo come la penso io riguardo a questa situazione tutto qui : ).
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|