CITAZIONE (Alvaxk @ 19/5/2014, 00:56)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 18/5/2014, 23:38)
Non lo so,l'ho appena finito di scaricare,appena lo provo ti dico!Per me questo gioco è sempre stato un mistero,perchè non l'ho mai giocato nemmeno su PS3 XD.Comunque se lo prendi ottimo,visto che si può giocare anche in 2 XD
Certo, ma ti avviso che giocato in 2 diventa impossibile in quanto a livello di difficoltà. Per il platino non so se ci converrà, il gioco è già molto difficile di suo Io lo conosco a memoria, mi piace. Puntavo al platino ma non so perchè lo abbandonai.. mi pare per i collezionabili. E anche perchè giocarlo all'ultima difficoltà era quasi impossibile (Figuriamoci in Coop ). Quasi quasi lo prendo, magari se riesco a platinare MotoGP13.. Mi serve qualcuno con cui fare i trofei online. Magari aprirò un topic a riguardo, il gioco l'hanno dato gratis col plus. Mi sembra strano che nessuno l'abbia scaricato xD
Beh se lo si gioca a facile,mica è impossibile?
Comunque ottimo su VITA!Nessun rallentamento,nessun bug grafico in particolare,davvero ottimo poi il gioco *_*.
Edited by D e v i l G a m e - 19/5/2014, 12:37
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|