CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 16/2/2012, 21:48)
CITAZIONE (Kaito} @ 16/2/2012, 19:50)
Ma anche no, già il XIII è uber facile, l'unica cosa che rompe è il trofeo degli item, se questo è ancora più facile fa pena
Insomma non mi pare fosse così facile il XIII la buona volonta comunque dovevi mettercela specie per il collezionista,il longgui,il denaro,le 5 stelle con tutti ecc,comunque si il XIII (in molti trofei non tutti però) era indubbiamente più difficile da platinare però da qui a dire che il XIII-2 è semplice come platino c'è ne passa.Poi e chiaro se tu intendi "Ok ho preso il platino a FFXIII e posso prenderlo anche quì" penso che non si scopre nulla di nuovo ,inoltre non è che un gioco ha trofei abbordabili fà pena eh,non si vive sempre e solo di platini xD.
Più che ai trofei mi sto riferendo alle battaglie, perchè più che essere difficile, FFXIII ruba tempo, che sono due cose diverse. Basta paragonarlo con il suo predecessore per vedere la differenza, Yazmat e Omega erano molto più controcazzuti di Vercingetorìx e Longgui ( che tra l'altro sono uguali ad altri mostri cambiati di colore, ma per favore ). Poi non dico che questo vada ad intaccare totalmente la qualità del gioco, però dai, poi si finisce a dar ragione a quelli che dicono che devi premere solo X
edit: le 5 stelle sono una presa in giro, si basano sull'arma che hai, usa delle armi nabbe e avrai sempre 5 stelle rofl
|