26th:MASS EFFECT 2 *__*
N7 D'elite <3 oppure ribatezzato da me:Fuck you Cerberus pack <3
Ieri ( e non solo) ho pensato veramente di non riuscire a prenderlo queso benedetto platino a causa della mia impossibilità di utilizzare il pacchetto cerberus incluso nel gioco (visto che mi è stato prestato da un mio amico e_e) però girando,girando e girando,con un pò di buona volontà e (penso di poterlo tranquillamente dire vista com'era la mia situazione) un bel pò di farina nel mio sacco alla fine c'è l'ho fatta,ho dovuto perfino subirmi un bug verso la fine del gioco quando avviene il litigio tra 2 dei personaggi principali,per non parlare di alcune guide non di merda di più perchè dicevano che per prendere il trofeo delle armi pesanti 4 armi su 5 andavano bene in ottica trofeo,le altre si prendevano o con il pacchetto cerberus o con altri DLC,cagata assurda perchè si è scoperto (o meglio ho scoperto da solo) che anche la quinta andava bene e__e,in pratica è stata veramente una tragedia .
Alla fine delle storia:"fuck you cerberus ".Per il resto però un gioco veramente strepitoso, uno dei migliori su PS3 senza dubbio *______*
Edited by D e v i l G a m e - 5/3/2012, 23:03
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|