I nostri 100%
#524 Guest_Lüke _*
Inviato 18 March 2012 - 02:12
Già, il problema è che in certi posti ne ho lasciati perdere 4 o 5 e pur cercando diverse volte per tutta la mappa, cercando di esplorare ogni singolo angolo di essa, non riesco a trovarli
#525 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 18 March 2012 - 03:33
#527 Guest_Alvaxk _*
Inviato 18 March 2012 - 20:25
Oggi non credo, devo andare ad un compleanno di 18 anni e mi terrà occupato tutta la sera.
Forse in pomeriggio, ti farò sapere ^^
Vorrei trovare un giorno dove c'è anche un mio amico, così siamo in due ad aprirti le porte ed è più facile organizzarsi i soldi.
Oggi vedo un po, tu guardati bene la locazione di tutte le cose da comprare, trovi la guida su PS3trophies.com.
#528 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 30 March 2012 - 21:29
#529 Guest_Vaan _*
Inviato 03 April 2012 - 01:35
Che c'è di male?
#530 Guest_Aratsu _*
Inviato 03 April 2012 - 01:39
Nulla.
Se un gioco piace, piace e basta.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#532 Guest_Noct´ _*
Inviato 07 April 2012 - 08:32
Ma magari, io ormai vedo gente che compra giochi che manco conosce giusto per avere 'sto cristo di platino in più. Tanto per fare un esempio, vorrei proprio vedere la gente che di recente ha preso le Collection HD di Jak & Daxter o Devil May Cry se l'ha fatto per passione/nostalgia o solo per avere tre platini al prezzo di uno, anzi, metà. Senza contare l'occasione per fare gli hipster della saga quando uscirà il nuovo DmC.
It's been a long time coming... Almost there.
#535 Guest_Alvaxk _*
Inviato 08 April 2012 - 16:59
Tipo di Nat: Aperto.
Bisogna che tutti i PC di casa siano spenti e prima di giocare le spec ops i due giocatori devono farsi due partite in multi.
Dopodichè chi ha la connessione più veloce (O connesso con cavo ethernet) deve fare da Host.
Facendo così non mi ha mai laggato.
#536 Guest_Alvaxk _*
Inviato 08 April 2012 - 17:03
Bisogna che tutti i PC di casa siano spenti e prima di giocare le spec ops i due giocatori devono farsi due partite in multi.
Dopodichè chi ha la connessione più veloce (O connesso con cavo ethernet) deve fare da Host.
Facendo così non mi ha mai laggato.
Ok, ma come cambio il NAT che al momento non me lo ricordo?
MP.
#537 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 11 April 2012 - 16:44
Ma magari, io ormai vedo gente che compra giochi che manco conosce giusto per avere 'sto cristo di platino in più. Tanto per fare un esempio, vorrei proprio vedere la gente che di recente ha preso le Collection HD di Jak & Daxter o Devil May Cry se l'ha fatto per passione/nostalgia o solo per avere tre platini al prezzo di uno, anzi, metà. Senza contare l'occasione per fare gli hipster della saga quando uscirà il nuovo DmC.
L'unica cosa che posso dirti Francè e questa:"Ma c'hai ragione" .Comunque sia penso che da noi non c'è questo pericolo XD
#540 Guest_dinerd _*
Inviato 15 April 2012 - 16:02
The Elder Scrolls V: Skyrim
My Platinum Trophies
1. Uncharted: Drake's Fortune™
2. Uncharted 2: Il covo dei ladri™
3. God of War® III
4. Assassin's Creed II™
5. Dante's Inferno™
6. God of War®
7. Brütal Legend
8. God of War® II
9. L'Era Glaciale 3 L'Alba dei Dinosauri
10. RESIDENT EVIL 5
11. HEAVY RAIN™
12. Prince of Persia® Le Sabbie Dimenticate
13. Prince of Persia: Le sabbie del tempo
14. Il Padrino ® II
15. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
16. Dead Space
17. Dead Space™ Extraction
18. Burnout™ Paradise
19. inFamous
20. Assassin's Creed Brotherhood
21. L.A. Noire
22. Alice: Madness Returns™
23. BAYONETTA
24. inFAMOUS 2
25. Tekken 6
26. God of War®: Chains of Olympus
27. God of War®: Ghost of Sparta
28. James Cameron's AVATAR™: Il Gioco
29. Uncharted 3: L'inganno di Drake™
30. FALLOUT 3
31. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
32. The Elder Scrolls V: Skyrim
32. Il più lungo mai preso, ma da una soddisfazione assurda. Dopo mesi di nerd 0 sono tornato ;__;