41th:Darksiders
-Maestro:Hai sbloccato tutto!
Mi è piaciuto così tanto che me lo sono platinato in due run,la prima a normale e la seconda ad apocalittico con la stupenda armatura degli abissi *ç*,,l'unico mio dispiacere e che l'ho dovuto comprare in digitale anche se questo è stato un vantaggio per le mie tasche XD
@Nathan:Guarda non tutti i platini hanno una difficoltà proibitiva secondo me come ad esempio le esclusive come GOW,Uncharted,ecc.La maggior parte sono facili ( o almeno io li trovo facili ) e non ci perdi su nemmeno chissà quante ore,alla fine i fattori principali sono due:1) L'abilità del giocatore (quella fà sempre la differenza secondo me); 2)La difficoltà del gioco stesso.Poi è chiaro che se ti prendi un gioco che per platinarlo ci vogliono sulle 500 ore,la difficoltà è alta e bisogna finirlo più di 3-4 volte li e un'altra cosa XD
Edited by D e v i l G a m e - 5/9/2012, 21:19
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|