-52th: ~Prototype 2.
-53th: ~Vanquish .
Parlando di Prototype 2 prima di tutto non sono d'accordo con Vaan perchè questo secondo capitolo è sotto ogni aspetto migliore del primo per quanto mi riguarda visto che ha mantenuto tutti i pregi del primo aggiungendoci però un motore grafico decisamente all'altezza,una trama più coinvolgente,un protagonista davvero protagonista ma sopratutto un vero antagonista,per non parlare DEL FINALE!!!! *______*.Se poi vogliamo parlare solo dei trofei non c'è dubbio il primo Prototype e forse uno dei platini più difficili in circolazione viste alcune sfide toste e qualche bug che dava non pochi problemi,mentre in questo secondo capitolo è davvero semplice il platino,basta fare due run e i "collezionabili" sono molto semplici da individuare,però credo di dover ricordare che la parola "trofei" è ben diversa da "bel gioco"/"brutto gioco" non facciamo confusione .In soldoni se avete giocato il primo,se siete amanti della saga e il prezzo varia dai 15-25€ e un'acquisto che sinceramente consiglio a tutti <3.
Parlando del secondo ci sono veramente poche parole da spendere se non FANTASTICO <3,uno dei giochi più belli che abbia mai giocato,non c'è una sola cosa che mi ha annoiato in questo gioco,perfino i collezionabili mi sono diverito a trovare che per la cronaca sono 112 XD,ne approfitto per ringraziare anche Kaito per i video delle statuette <3.Le sfide tattiche sono ovviamente il maggiore ostacolo al platino,sopratutto la sesta che è davvero un'inferno... La mia non è un'opinione soggettiva purtroppo,lo testimonia il 3,23% su YourGamerCards,cIoè per trovare percentuali ancora più basse di questa dobbiamo scomodare mostri sacri come Catherine,GT5,Star Ocean e compagnia bella... Inutile dire che una volta riusciti però la soddisfazione è immensa *__*. Insomma gioco completo,magari fossero tutti così <3.
Dopo aver fatto Vanquish giocare a Dark Souls in questi giorni davvero mi sembra di giocare un gioco da bambini di 3 anni...