Dovevo ostentarlo da qualche parte.
I nostri 100%
#884 Guest_Alvaxk _*
#886 Guest_Alvaxk _*
Inviato 11 December 2013 - 05:42
Ho trovato Me Gusta, Grumpy Cat e Insanity Wolf, ma ci sono talmente tanti di quei riferimenti che sicuramente ne avrò mancato qualcuno.
Tipo quello di Space Invaders era difficilissimo da notare
#889 Guest_Alvaxk _*
Inviato 19 December 2013 - 08:21
100%
100%
Platinato The Walking Dead. Tristezza a palate. ;_;
Come ti è sembrato su PSVita? Io l'ho finito su PS3
Comunque è vero, finale tristissimo. Non vedo l'ora che esca il 2.
#890 Guest_Kyon _*
Inviato 19 December 2013 - 20:37
100%
100%
Platinato The Walking Dead. Tristezza a palate. ;_;
Come ti è sembrato su PSVita? Io l'ho finito su PS3
Comunque è vero, finale tristissimo. Non vedo l'ora che esca il 2.
Felice di avercelo giocato su portatile. È un gioco - per i miei gusti - più adatto lì (con la scelta di scegliere il touch o i tasti) che su console fisse/pc. Comunque pecca sul lato tecnico a causa di vari freeze (ma ci sono in qualunque versione quindi Telltale sul lato tecnico deve migliorare parecchio).
#891 Guest_Alvaxk _*
Inviato 19 December 2013 - 22:04
Anyway, vorrei rigiocarmelo su PSV ma di spendere nuovamente 20 euro solo per questo sfizio.. non se ne parla.
Spero lo regalino prima o poi, tanto su PSV prima o poi rimarranno a corto di titoli da regalare e poi toccherà a lui
#892 Guest_Kyon _*
Inviato 20 December 2013 - 03:58
Anyway, vorrei rigiocarmelo su PSV ma di spendere nuovamente 20 euro solo per questo sfizio.. non se ne parla.
Spero lo regalino prima o poi, tanto su PSV prima o poi rimarranno a corto di titoli da regalare e poi toccherà a lui
Io lo presi proprio pochi giorni fa. C'era lo sconto natalizio a 8, 90€ e non ho potuto non approfittarne visto che ho risparmiato ben 11€!
#895 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 21 December 2013 - 22:18
- Sly 2;
- Sly 1;
- Sly 3;
- NARUTO STORM 3;
- NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations;
- NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja STORM 2;
- Assassin's Creed II;
- Infamous 2;
- Ratchet & Clank 2;
- Ratchet & Clank 3;
- Spec Ops: The Line;
- The Sims 3.
Platini [PS Vita]:
- GRAVITY RUSH.
100% [PS3]:
- KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS;
- TEKKEN REVOLUTIONS.
100% [PS Vita]:
- Spazio di Disegno Più
Aggiungo Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo [PS3] Preso l'altroieri, ma ho dovuto rigiocarlo sei volte per il Platino causa diversi bug Ne è valsa la pena
#896 Guest_Alvaxk _*
Inviato 24 December 2013 - 10:51
PSVita:
52: Aggiungo Minecraft Playstation3 Edition.
Sono un malato di questo gioco.
Quando lo comprate, se lo comprate, se avete bisogno di una mano per dei trofei ditemelo che ho il mondo con le costruzioni belle e pronte.
Ad esempio c'è il trofeo che richiede di viaggiare su una rotaia per 500 metri in un'unica direzione. Sono circa 400 pezzi di rotaia, se venite nel mio mondo vi basta salire a bordo del treno e godervi il panorama
L'unico dove non vi posso aiutare è quello del drago, perchè il portale l'ha costruito un mio amico e non io, quindi quel mondo l'ha lui.
#899 Guest_pure white _*
Inviato 02 January 2014 - 22:31
PlayStation 3
//
PlayStation 4
//
PlayStation Vita
#900 Guest_Alvaxk _*
Inviato 03 January 2014 - 00:13
PlayStation 3
//
PlayStation 4
//
PlayStation Vita
Beh complimenti, non è un platino facile xD
Avrei una domanda: Nel ritratto, l'opzione Riscrivi Livello a che serve? Posso passare i punti vita al braccio oscuro? L'operazione è irreversibile?
Poi ancora una cosa. Nei Patti di Avalon ci sono dei livelli che non riesco a sbloccare.
Ormai sono ai patti di livello 4, ma nei precedenti livelli ci sono ancora patti da fare ma non li sblocca. Devo continuare la trama principale per sbloccarli?