62: Aggiungo Pixeljunk Shooter Ultimate 63: Aggiungo The Elder Scrolls V: Skyrim
Il primo vabbè, è stato un platino semplice. Solo l'online davvero da cani ha dato problemi. Tra disconnessioni e gente che abbandona il match, non sono stato capace di finire nemmeno una partita. Ho dovuto fare i trofei online sfruttando la PS4 di un mio amico =ç=
Skyrim invece è...
-"Nuovo luogo scoperto" -Draghi -Missioni secondarie come se piovessero -"Stai trasportando troppo peso per correre" -Alea la cacciatrice
Seriamente, è un qualcosa di immenso, epico. TUTTO. Missioni daedriche, missioni secondarie che spuntano come i funghi ogni 3 passi, un numero esagerato di armi e armature, incantesimi, oggetti.. Non esiste un aggettivo migliore per riassumerlo se non proprio quello di IMMENSO. Così come immensa è la soddisfazione di avere un platino del genere, che per carità non è stato proprio difficilissimo.. ma è semplicemente molto difficile concentrarsi su quello che si deve fare se nel frattempo continuano a spuntare nuove robe, caverne e luoghi vari, facendoti perdere UN FOTTIO di ore
Riguardo alla difficoltà del gioco l'ho trovato equilibrato. Non c'è mai stato un momento dove mi sono sentito OP, ho dovuto salvare spesso davanti ai boss per paura di dover ricaricare da chissà quale luogo nel caso di un fallimento (Cosa che è successa PARECCHIE volte). Cioè diamine, ho platinato il gioco e ci sono ancora caverne che ad esplorarle mi fanno il culo. Quelli che dicono che "è facile!!111!" a mio parere non ci hanno proprio giocato, non è complicatissimo negli enigmi ma di situazioni stronze c'è ne sono eccome. Ho anche i DLC, ma dopo 150 ore di gioco voglio staccare un po xD Quelli li continuerò più avanti.. Solstheim è bellissima, cavalcare un drago di più.
Comunque vabbè, sono 2 pagine che continuo a dire che platinerò Heavy Rain ma alla fine non lo faccio mai. Adesso GIURO che mi butto su quello, insieme a JoJo ASB sarà l'unico gioco che la mia PS3 vedrà.
Su PSV invece mi comincio TWD.
|