Comunque, figata sto aggiornamento <3
sekai`
Iniziato da
Guest_sekai`
_*
, 23 May 2010 18:49
223 risposte a questa discussione
#104 Guest_sekai` _*
Inviato 02 February 2012 - 04:54
Sì, guarda, lo odio TALMENTE TANTO da essermi messa in testa di acquistare l'edizione USA del Complete Box.
Spero gli americani mi possano sentire... altrimenti dovranno pazientare qualche anno: li raggiungerò. ♥
Che carino.
*lancia straccio
PULISCI 'STA BAVA, PER GIOVE.
#105 Guest_dream´ _*
Inviato 02 February 2012 - 05:05
E' già evaporata.
#106 Guest_Devolh _*
Inviato 02 February 2012 - 05:37
Vi ringrazio. *_*
Sì, guarda, lo odio TALMENTE TANTO da essermi messa in testa di acquistare l'edizione USA del Complete Box.
Spero gli americani mi possano sentire... altrimenti dovranno pazientare qualche anno: li raggiungerò. ♥
In caso, posso lasciarti un virus mortale da portare al FBI?
#113 Guest_sekai` _*
#115 Guest_Peeka _*
Inviato 28 April 2012 - 02:50
Ecco perchè son così belli i capelli beata tu che le sai usare tutte ste cose, io manco ho capito di che parli çAç
#116 Guest_sekai` _*
Inviato 28 April 2012 - 02:58
Ecco perchè son così belli i capelli beata tu che le sai usare tutte ste cose, io manco ho capito di che parli çAç
Mah, ti dirò, è la terza volta che utilizzo i coloro acquerellabili.
Invece, per quanto riguarda il set di pennarelli, posso dire di averli usati solo ed esclusivamente per quest'ultima opera.
Nel caso ti interessi: sono autodidatta.
Great job!
Edit: non riesco a staccare gli occhi dalla ragazza di sinistra del disegno, incredibile è fatta e colorata benissimo
Edit: non riesco a staccare gli occhi dalla ragazza di sinistra del disegno, incredibile è fatta e colorata benissimo
Quella è Sasha/Atena. <3
Felice ti piaccia! (;
#118 Guest_Peeka _*
Inviato 28 April 2012 - 18:11
Mah, ti dirò, è la terza volta che utilizzo i coloro acquerellabili.
Invece, per quanto riguarda il set di pennarelli, posso dire di averli usati solo ed esclusivamente per quest'ultima opera.
Nel caso ti interessi: sono autodidatta.
Great job!
Quella è Sasha/Atena. <3
Felice ti piaccia! (;
Io anche con le lezioni di arte non ho imparato nulla
#119 Guest_dream´ _*
Inviato 28 April 2012 - 18:13