sekai`
#143 Guest_sekai` _*
Inviato 18 June 2012 - 19:43
EDIT: dove salvate gif così grandi? non credo siano più piccole di 5 mega
Imposto semplicemente Salva per Web attraverso Photoshop CS3, per poi caricarle su Cantilux.
Btw, grazie a tutti per i commenti.
^Devo decidermi se colorarlo o meno.
Evangelion For The Win. <3
Posterò gli ultimi lavori grafici al prossimo update, dopotutto sono abbastanza numerosi.
#145 Guest_Casmix; _*
Inviato 18 June 2012 - 20:44
EDIT: dove salvate gif così grandi? non credo siano più piccole di 5 mega
Imposto semplicemente Salva per Web attraverso Photoshop CS3, per poi caricarle su Cantilux.
Btw, grazie a tutti per i commenti.
(IMG:http://a4.sphotos.ak...069319689_n.jpg)
^Devo decidermi se colorarlo o meno.
Evangelion For The Win. <3
Posterò gli ultimi lavori grafici al prossimo update, dopotutto sono abbastanza numerosi.
Cantilux? mai sentito devo provarlo.
Le ragazze sono disegnate davvero bene! se modifichi di poco le narici di quella a sinistra il disegno diventa perfetto .
#148 Guest_Casmix; _*
Inviato 27 June 2012 - 00:47
però non riesco a vedere se hai seguito il mio consiglio
#150 Guest_sekai` _*
Inviato 27 June 2012 - 01:01
Ah, stesso discorso per il caro Fungila.
Per un attimo ci ho creduto, sai, Giovanni. xD
Il naso di Rei (la ragazza a sinistra) non ho avuto modo di modificarlo poiché l'avevo già ripassato con la china. .-.
In ogni caso, ho provato ad aggiustarlo un po' con i colori, creandole una sorta di ombra alle narici.
#152 Guest_Casmix; _*
Inviato 27 June 2012 - 01:34
Ah, stesso discorso per il caro Fungila.
Per un attimo ci ho creduto, sai, Giovanni. xD
Il naso di Rei (la ragazza a sinistra) non ho avuto modo di modificarlo poiché l'avevo già ripassato con la china. .-.
In ogni caso, ho provato ad aggiustarlo un po' con i colori, appunto creandole una sorta di ombra alle narici.
era quello il mio intento xD
infatti non riuscivo a capire se le narici le avevi ridimensionate o se è tutto dovuto all'effetto ombra che gli hai dato successivamente.
bhè che dire, ancora complimenti
EDIT: avevo sbagliato a scrivere una parola e non me ne ero accorto. perchè non rileggo mai? che figura barbina per non dire altro
Edited by casmix - 28/6/2012, 21:55
#154 Guest_sekai` _*
Inviato 27 June 2012 - 02:11
c'è quel bordino bianco, che viene quando si rimpiccioliscono le immagini con PS. Dovresti provare a toglierlo.
Sono stata costretta a ritagliarla un po' e ad ingrandirla, ma per lo meno quei bordi sono scomparsi. Grazie del consiglio, Detti!
#155 Guest_dream´ _*
#156 Guest_sekai` _*
#157 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 27 June 2012 - 03:30
Detto in altri termini "Syl spacca u_u"
#158 Guest_cicily _*
Inviato 27 June 2012 - 21:52
^si vede 'na merda perché l'ho fotografato con il cellulare. Pigra io che non utilizzo lo scanner.
asfdjakdjlska roba da orgasmo
#160 Guest_cicily _*
Inviato 30 June 2012 - 04:23