Lo scrivo sempre ò_ò
Ultimo Trofeo Acquisito
#282 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 11 March 2013 - 20:29
-Arboricola:Esegui 15 assassinii in volo dagli alberi.
Allora ragazzi questo trofeo all'apparenza può risultare una banalitá ma di fatto è una rottura di scatole perchè:
1) Le uccisioni doppie non valgono
2)Se il radar e di colore giallo o rosso a causa delle guardie le uccisioni non valgono
3)Per ottenere il trofeo vanno bene solamente gli alberi normali e non quelli semirotti o a forma di V (quelli in cui Aveline si arrampica centralmente per intenderci).
Girando per il web ho notato molta confusione sul punto in cui fare questo trofeo,tutte le guide o quasi consigliano la sequenza 3-3 ma sinceramente ripeterlo 15 volte solo per fare un'uccisione non so voi ma non è cosi conveniente,per cui cosa ho fatto?Ho trovato da solo un'altro punto in cui accumulare le uccisioni ed è il seguente:1
Potete notare 2 guardie,beh una di quelle sará il vostro bersaglio per un totale di 15 volte XD.
Infine proprio alla destra di quelle 2 guardie ci saranno degli edifici,scalateli e vi ritroverete dinanzi a quest'albero che affaccia proprio a questi 2 nemici,uno di questi lo uccidete con la pistola mentre il secondo lo assassinate proprio come richiesto dal trofeo.Ripetendo quest'operazione prenderete il trofeo in pochi minuti visto che nei dintorni e anche presente uno spogliatoio che ad ogni cambio avviene il respawn dei nemici XD.Ho preferito scrivere questo metodo che ho scoperto tutto da solo quì visto che anche Alvaxk vuole platinare Liberation e magari (ora non sò come sta messo) può servirgli come fare velocemente questo trofeo,così come naturalmente anche tutti gli altri XD.
Pardon per la qualità delle immagini ,comunque mi unisco anch'io agli altri nel dire di importantizzare questo topic : ).
#283 Guest_Alvaxk _*
Inviato 11 March 2013 - 20:50
-Arboricola:Esegui 15 assassinii in volo dagli alberi.
Allora ragazzi questo trofeo all'apparenza può risultare una banalitá ma di fatto è una rottura di scatole perchè:
1) Le uccisioni doppie non valgono
2)Se il radar e di colore giallo o rosso a causa delle guardie le uccisioni non valgono
3)Per ottenere il trofeo vanno bene solamente gli alberi normali e non quelli semirotti o a forma di V (quelli in cui Aveline si arrampica centralmente per intenderci).
Girando per il web ho notato molta confusione sul punto in cui fare questo trofeo,tutte le guide o quasi consigliano la sequenza 3-3 ma sinceramente ripeterlo 15 volte solo per fare un'uccisione non so voi ma non è cosi conveniente,per cui cosa ho fatto?Ho trovato da solo un'altro punto in cui accumulare le uccisioni ed è il seguente:1
Potete notare 2 guardie,beh una di quelle sará il vostro bersaglio per un totale di 15 volte XD.
Infine proprio alla destra di quelle 2 guardie ci saranno degli edifici,scalateli e vi ritroverete dinanzi a quest'albero che affaccia proprio a questi 2 nemici,uno di questi lo uccidete con la pistola mentre il secondo lo assassinate proprio come richiesto dal trofeo.Ripetendo quest'operazione prenderete il trofeo in pochi minuti visto che nei dintorni e anche presente uno spogliatoio che ad ogni cambio avviene il respawn dei nemici XD.Ho preferito scrivere questo metodo che ho scoperto tutto da solo quì visto che anche Alvaxk vuole platinare Liberation e magari (ora non sò come sta messo) può servirgli come fare velocemente questo trofeo,così come naturalmente anche tutti gli altri XD.
Pardon per la qualità delle immagini ,comunque mi unisco anch'io agli altri nel dire di importantizzare questo topic : ).
Sequenza 3... Ricordo 3... Uccido le guardie.
Sequenza 3... Ricordo 3... Uccido nuovamente le guardie.
E così via per un giorno intero, dannato trofeo.
Mi mancano solo quelli dell'online ormai.
#284 Guest_Aratsu _*
Inviato 22 March 2013 - 03:49
Elimina The End prima dello scontro originale
Era solo una curiosità: quando vidi The End che se ne andava sulla sedia a rotelle prima dello scontro programmato, ho provato a farlo fuori. E che mi ritrovo? Questo.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#285 Guest_Alvaxk _*
Inviato 22 March 2013 - 04:02
"Fine" Prematura
Elimina The End prima dello scontro originale
Era solo una curiosità: quando vidi The End che se ne andava sulla sedia a rotelle prima dello scontro programmato, ho provato a farlo fuori. E che mi ritrovo? Questo.
Ti aspetta un incontro bello tosto con la Ocelot Unite
#286 Guest_Aratsu _*
Inviato 22 March 2013 - 04:04
Già superata.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#287 Guest_Alvaxk _*
Inviato 22 March 2013 - 04:06
@Ara quel trofeo me l'ha preso Davide, ci ha messo un paio di tentativi ritieniti fortunato che l'hai fatto al primo colpo.
Pure io lo presi al primo colpo, dov'è la difficoltà? °A°
#288 Guest_Lux _*
Inviato 23 March 2013 - 07:53
Hai ottenuto tutti i trofei.
Hai letto tutti i diari di Roxas.
Hai letto tutti i diari segreti.
Hai visto i capitoli dal 1 al 37.
Hai visto i capitoli dal 38 al 74.
Hai visto i capitoli dal 75 al 109.
I've been having these weird thoughts lately
#289 Guest_Lux _*
Inviato 23 March 2013 - 16:28
La versione americana/europea esce in autunno
#290 Guest_Lux _*
Inviato 23 March 2013 - 18:50
Ma è la versione giapponese, è ovvio che non c'è il doppiaggio inglese.
#291 Guest_ciel _*
Inviato 23 March 2013 - 20:24
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
#292 Guest_Lux _*
Inviato 23 March 2013 - 20:53
Ma il doppiaggio inglese è tuttora in lavorazione
KH2 Final Mix è uscito dopo KH2 jap e KH2 americano, quindi avevano deciso di creare una Theather mode contenente entrambi i doppiaggi, visto che il gioco ha come doppiaggio standard quello inglese ma era comunque destinato a giocatori giapponesi.
Mi sembra ovvio che le 3 ore di cutscene del Remix non possano avere anche l'audio inglese.
#294 Guest_Darktommy _*
Inviato 24 March 2013 - 05:20
- Prescelto dalla storia
Sconfiggi Samuel senza subire alcun danno in difficoltà Difficile o superiore.
ci ho messo 2 ore e mezzo ma ne è valsa la pena
#296 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 26 March 2013 - 22:06
Spec Ops:The line
Il discepolo del demonio [Oro]
-----------------------------------------------------------------
-Completa il gioco a livello di difficoltá "Missione suicida".
Dopo aver fatto questo,Uncharted a livello distruttivo veramente sembra una passeggiata al parco,garantito.
Il bello e che non è nemmeno la massima difficoltá.Con quell'altra ci sará davvero da divertirsi .
#297 Guest_Kaito} _*
Inviato 27 March 2013 - 02:33
Blow-out Beat UNDERCOVER with everyone in the crew only using the GL40. To complete this challenge, everyone in your crew will have to have played the heist from the start. |
Quick hands On COUNTERFEIT, manage to defuse all C4 charges. |
Altro 100%, volendo c'è Stardust che aspetta
#298 Guest_Vaan _*
Inviato 29 March 2013 - 19:42
Completa tutte le sfide.
Il primo gioco dove non mi sono annoiato a trovare tutti i collezionabili Per le sfide invece è stato piuttosto noioso,sopratutto alcune .-. (ho usato le guide in alcuni casi )
#299 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 26 April 2013 - 18:02
Bronzo (Trofeo Segreto)
La premonizione di Yamcha
Vinci contro Yamcha con Saibaiman usando l'Attacco Supremo "Bomba di Saibaiman".
Dragon Ball: Raging Blast 2
Bronzo (Trofeo Segreto)
Un messaggio da Goku
Con Super Saiyan 2 Gohan rag., batti Cell corpo perf. con Attacco Supremo: Kamehameha Padre-Figlio.
#300 Guest_Lux _*
Inviato 26 April 2013 - 18:54
Hai sconfitto l'Uomo Misterioso nella Fortezza Oscura.
Hai sconfitto Phantom nella Torre dell'Orologio.
Hai sconfitto Kurt Zisa in Agrabah.
Level Counter Stop [Bronzo]
Hai raggiunto il livello 100.
Cold Giant [Bronzo]
Hai sconfitto il Titano di Ghiaccio nella Coppa Oro.
One-Winged Angel [Bronzo]
Hai sconfitto Sephiroth nella Coppa Platino.