CITAZIONE (Mick' @ 19/3/2011, 01:05)
CITAZIONE (Alvaxk @ 19/3/2011, 00:53)
Uncharted: Drake's Fortune
Platino
Ottieni tutti i trofei
Che figo, il mio primo gioco, il mio primo platino in 5 giorni
Io sto ancora imprecando come un porco per una parte a distruttivo, una mano me la potresti dare? C'è un pezzo che come salgo delle scale mi smitragliano e non c'è una copertura decente. Capitolo 5 o 6. Idee ?
Eh, distruttivo infatti è stato l'ultimo trofeo che mi mancava. Ho capito di che parte parli, sono stato una buona mezzoretta in compagnia di santi che scendevano Te la descrivo un po per vedere se ho ragione.
Parte con la Cutscene di Drake che guarda la mappa, e intanto lo sparano e lui impreca Immediatamente ti si avvicinano due tizi, uno con la doppietta e un'altro con non ricordo quale arma.
Io ho fatto così: Corro incontro ai primi due armato di doppietta, li sparo senza mirare e mi rifugio in fondo, dove c'è una specie di grotta con munizioni per Moss e due granate. Prendi tutto, esci allo scoperto e riparati dietro una macchina, dovrebbe essere al centro del piazzale. Con la pistola, senza scoprirti troppo, spari ai due sopra. Uno è vicino alle scale e uno esattamente parallelo alla macchina. Se vuoi liberartene in fretta lancia le granate che hai appena raccolto. Dopo che li hai uccisi puoi anche uscire allo scoperto, arriveranno solo quando salirai al piano superiore. Appena sali fai attenzione, arriveranno alle tue spalle e non ci sono ripari. Qui hai due scelte, o correre giù come un pazzo e ripararti dietro la macchina o avanzare. Avanzando infatti ci sarà una cassa, nella fretta per trovare un riparo molto spesso non l'ho vista Capriola () fino alla cassa, rimani riparato finchè non recuperi vita e li spari con la pistola alla testa. Poi dovrebbe essere facile continuare.
Sinceramente è meglio ripararsi dietro la cassa, il tempo di voltarti e indietreggiare ti fanno nero
|