Nomura parla di Kingdom Hearts 3D
#22 Guest_Lux _*
Inviato 19 June 2010 - 06:47
...mah.
Guarda che il d00d "resterà l'eroe di Kingdom Hearts fino alla fine" [parole testuali di Nomura] quindi vedi di fartelo piacere, perchè in KH3 Sora sarà più figo che mai
I've been having these weird thoughts lately
#23 Guest_Ven¸ _*
Inviato 19 June 2010 - 07:02
...mah.
Guarda che il d00d "resterà l'eroe di Kingdom Hearts fino alla fine" [parole testuali di Nomura] quindi vedi di fartelo piacere, perchè in KH3 Sora sarà più figo che mai
#24 Guest_Geiki _*
Inviato 19 June 2010 - 16:28
Non hai capito il senso della frase xD
Il team che si deve occupare di KH3 adesso è impgnato con Final Fantasy versus XIII.
Azzz, Ora ho capito, scusatemi
#25 Guest_ciel _*
Inviato 19 June 2010 - 16:32
...il TWILIGHT THORN a Traverse Town? E da quando, scusate ?
Poi, ci mancava il d00d protagonista =ç=.
...mah.
Per carità e deo gratias che abbaimo "dalla nostra" l'Osaka Team che dei bei giochi li ha fatti, ma qui stiamo andando troppo oltre: Nomura doveva concentrarsi su due giochi: Versus XIII e KHIII. E' questo che (io, come altri) ci aspettiamo da lui. Stop. Questa, a mia detta, è una pura e classica manovra aziendale per aumentare il guadagno. Proprio per questo che il Re:coded verrà rilasciato ANCHE in Giappone.
Mah. Quello che mi preoccupa è che anche la Konami e la KojiPro sta seguendo questo andazzo.
Edit: Spero nell'improbaile kHIII Multipiatta
Guarda, sulle immagini che sono postate non ti preoccupare troppo: Nomura ha specificato che quelle sono solo immagini di prova, per poter testare le potenzialità del 3DS.
Quindi non sono "reali" a livello di trama xD
E comunque Nomura ha sempre specificato un'altra cosa: il team che si è occupato di KH2 e che si occuperà di KH3, adesso è impegnato su FFvs13, e per questo lo sviluppo di KH3 non è ancora iniziato.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
#27 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 19 June 2010 - 23:29
Non è che dal primo al secondo sia combiato così tanto, eh
#29 Guest_T s - _*
Inviato 20 June 2010 - 02:55
#30 Guest_Devix _*
Inviato 20 June 2010 - 05:42
*
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!
#32 Guest_Giommi93 _*
Inviato 20 June 2010 - 18:40
Credo che invece di farne 3000 di sotto-kh dovrebbero farne pochi ma stupendi.
#33 Guest_T s - _*
Inviato 20 June 2010 - 18:44
Kingdom Hearts è una cosa commerciale. Ogni gioco del mondo lo è.
sì ok,ma ora sta superando i limiti.
#34 Guest_Guri _*
Inviato 20 June 2010 - 20:32
quoto appieno. basta spin-off dell'uno.
E spero che nel 3ds ci sia piu' giocabilità con Riku , che con Sora, soprattutto per variare
Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:
HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K
"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »
Italo Calvino,
Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”
#35 Guest_pure white _*
Inviato 21 June 2010 - 18:07
...il TWILIGHT THORN a Traverse Town? E da quando, scusate ?
Poi, ci mancava il d00d protagonista =ç=.
...mah.
Per carità e deo gratias che abbaimo "dalla nostra" l'Osaka Team che dei bei giochi li ha fatti, ma qui stiamo andando troppo oltre: Nomura doveva concentrarsi su due giochi: Versus XIII e KHIII. E' questo che (io, come altri) ci aspettiamo da lui. Stop. Questa, a mia detta, è una pura e classica manovra aziendale per aumentare il guadagno. Proprio per questo che il Re:coded verrà rilasciato ANCHE in Giappone.
Mah. Quello che mi preoccupa è che anche la Konami e la KojiPro sta seguendo questo andazzo.
Edit: Spero nell'improbaile kHIII Multipiatta
Guarda, sulle immagini che sono postate non ti preoccupare troppo: Nomura ha specificato che quelle sono solo immagini di prova, per poter testare le potenzialità del 3DS.
Quindi non sono "reali" a livello di trama xD
E comunque Nomura ha sempre specificato un'altra cosa: il team che si è occupato di KH2 e che si occuperà di KH3, adesso è impegnato su FFvs13, e per questo lo sviluppo di KH3 non è ancora iniziato.
Speremo, ostrega, speremo çaç!
Anche se conoscendo Nomura potrebbe accadere DI TUTTO OOOOOOO.
#37 Guest_°Kid is Alive° _*
Inviato 10 July 2010 - 17:23
Not Afraid (Manuel Theme Song-Season4)
Invincible (Manuel Theme Song-Season 5)
Hustle,Loyalty,Respect (Manuel Theme Song-Season 6)
Still Alive (Manuel Theme Song-Powerful)
I Lie,I Cheat,I Steal (Christian Theme Song-Season 7)
I hear voices in the air
I hear it loud and clear
They’re telling me to listen
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am
-------------------------