Mi aggrego anch'io.
Di KH non ho molto da mostrare (due manga presi anni fa, KH1 Platinum KH2 cover argentata, KH2 UK cover bianca con voci non tagliate, BbS, 3D, Days e 1.5), quindi mi limito a questo. Volevo quasi postare anche la mia collezione di Naruto per PlayStation, ma non ho voglia di prendere tutti i giochi (sono troppi )
Di Neppu mi mancano solo V2 JAP (no money), PP JAP (idem) e Re;Birth3 JAP (fa cacare, non lo voglio nella collezione ).
Dopo PP USA non ho preso più nulla in versione occidentale perché hanno fatto un macello (non ho messo gli auricolari della Limited di PP perché non si sarebbe riuscito a distinguerli).
Poi mi mancano i primi tre per PS3 JAP e la trilogia EU, una semplice raccolta dei primi tre giochi su un unico disco (li prenderò).
Qui invece ho meno roba, ma è comprensibile. Mi mancano tutti quelli JAP. E Dekamori non c'è perché da noi è solo digitale. Appena esce da noi prendo pure la Collector's di Estival Versus (ma quella senza dakimakura, non voglio cacate yuri ).
Il manga l'ho inserito perché boh La definizione di videoludico è "dei videogiochi, riferito ai videogiochi", e il manga è basato sul primo gioco, quindi mi sono detto "Sì, dai" (tra l'altro non so quanti me ne mancano).
E no, non ho due copie di Shinovi Versus, SK2 e Re;Birth2. Sono estratti dalle scatole
Poi boh, ho mancato delle cose sia con Neppu che con SK... Sinceramente mi rode, ma sono fiero di queste cose che ho. Posso solo provare a dare il massimo per convincere i miei e prendere le edizioni limitate future.