Ma alla fine ci potrebbe aspettare qualcosa che va al di là della nostra immaginazione.
(Da quel Folle possiamo aspettarci di tutto, da quanto ho capito ha intenzione di farci rimanere di stucco davanti a questo KH3D.)
Beh, sì dai. Quest'ultima intervista ha un pò attirato la mia attenzione.
Sono curiosa di vedere che cosa va ad invertarsi per rendere la trama di questo nuovo titolo così ricca di mistero.
Questo potrebbe andare un pò fuori tema: Se la memoria non mi inganna, Nomura aveva accennato in un'intervista di avere in progetto di realizzare un altro spin off oltre a KH3D, avrebbe dovuto presentarlo durante l'E3 ma per motivi di tempo non è stato in grado di farlo. Vero? Quindi probabilmente ci toccherà aspettare anche quest'altro prima di sentire Nomura dire ''Gli spin off sono finiti andate in pace.'' (Seh. Magari.xD Poi gli viene in mente di realizzarne un altro, un altro ancora ed un altro e la storia degli spin off durerà ancora per lungo tempo.)
Se non erro, l'altro titolo che voleva annunciare era Re: Coded, non un altro spin off, ma potrei sbagliarmi io

Più che altro, se contiamo i giochi fin'ora sfornati ( li metto in 'linea temporale' ):
- Birth By Sleep
- KH
- KH FM
- Chain of Memories
- Re: CoM
- Days ( lo so che si svolge sia prima, sia dopo, ma sto facendo un'elencazione, quindi

- KHII
- KHII FM
- Coded
- Re: Coded
- 3D??? ( lo metto dopo tutti perchè ancora non s'è capito quando è ambientato

- KHIII ( SE e QUANDO ci sarà )
Quanti sono? Dodici. Ora, a quanto pare, Nomura, per questo gioco, ha molto a cuore il numero tredici ( Organizzazione Tredici, Kingdom Hearts composto da tredici lettere e altri dettagli ): non mi stupirei se facesse un altro spin off per raggiungere la fatidica somma anche in termini di titoli prodotti =/.
LOL, e siamo solo alla Xehanort's Saga, eh.
Ora ho controllato l'altro topic, a quanto pare non è KH Re:coded l'altro nuovo titolo che voleva annunciare. Addirittura potrebbe esserci più di un nuovo gioco (molto probabilmente spin off) in arrivo.
Cavolo, la saga di Xehanort non può durare in eterno con l'aggiunta di sempre più spin off... Dovrà concludersi prima o poi con KH3.
Ma a questo punto mi sembra che Nomura abbia intenzione di ''tirarla per le lunghe.''
Comunque, sarebbe meglio tornare a discutere di KH3D prima di andare un pò oltre.