web analytics

Jump to content

[NEWS 09/08/2010] Svelata la Pre-Order Cover di Re: Coded

• Please log in to reply
14 replies to this topic

#1 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Posted 10 August 2010 - 20:02

image

CITAZIONE
Kingdom Hearts Re:coded pare essere vicino al completamento, e oggi è stata rilasciata la pre-order cover ufficiale. Questa NON E' LA COVER DEFINITIVA.
SPOILER (click to view)
image

Come coded, il remake avrà la connessione all'avatar-game online "Kingdom Hearts Mobile". Potrebbe KH Mobile comparire oltre le frontiere giapponesi, col rilascio internazionale di Re: coded?

Fonte: KH Insider

#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 10 August 2010 - 23:51

L'avevo postata nell'altro topic xD
Va bene lo stesso, così almeno ha un po' più di visibilità xD

#3 Guest_Paper Wings _*

Guest_Paper Wings _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 01:56

Speriamo la modifichino un po', questa è orribile.

#4 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 02:56

Su Heartstation hanno tradotto parte di quanto viene riportato nella back-cover, precisamente dove c'è l'immagine dell'avatar menu.

CITAZIONE
You can create gameplay areas of the original, and fresh new ways to play!

In this title, it is possible to exchange profiles and floor maps of gameplay areas through wireless play. Put the floor maps you have received together, and you can do such things as build your very own gameplay area, and dress up your avatar with parts you have collected.

Costruire una propria area di gameplay? Sembra interessante.
Mi ricorda qualcosa di Little Big Planet...

CITAZIONE (Paper Wings @ 10/8/2010, 20:56)

Tranquillo, la modificheranno di sicuro. Non è mica la cover definitiva.
E come tutti i videogames di KH, come copertina sicuramente avrà un artwork di Nomura.
Questa è stata realizzata apposta per far pubblicità in modo tale che la gente possa iniziare a prenotarlo, come si può ben intuire d'altronde.

Edited by shiny` - 10/8/2010, 23:18

#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 04:23

CITAZIONE (shiny` @ 10/8/2010, 21:56)
CITAZIONE (Paper Wings @ 10/8/2010, 20:56)

E come tutti i videogames di KH, come copertina sicuramente avrà un artwork di Nomura.

Ho il vago sospetto che Nomura potrebbe essere capace di riciclare questo disegno.

image

#6 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 04:36

CITAZIONE (ciel @ 10/8/2010, 23:23)
CITAZIONE (shiny` @ 10/8/2010, 21:56)

Ho il vago sospetto che Nomura potrebbe essere capace di riciclare questo disegno.

(IMG:http://i33.tinypic.com/35m4ozq.jpg)

Anch'io, anche se penso, o meglio, spero che se ne esca con qualcos'altro :sese:.
Anche perchè, di solito - ma non sempre -, i disegni della cover vengon usati nel menù principale, e questo non ce lo vedo =/ ( a dire il vero, vengono usati per tutti gli spin off, quindi :asd: ).

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 04:48

CITAZIONE (i m mortal @ 10/8/2010, 23:36)

(IMG:http://i33.tinypic.com/35m4ozq.jpg)

Anch'io, anche se penso, o meglio, spero che se ne esca con qualcos'altro :sese:.
Anche perchè, di solito - ma non sempre -, i disegni della cover vengon usati nel menù principale, e questo non ce lo vedo =/ ( a dire il vero, vengono usati per tutti gli spin off, quindi :asd: ).

Già, negli spin-off vengono utilizzati gli art-work della cover per l'immagine del menù.
Nel coded normale c'era questa immagine nel menù, quindi... :noez:

#8 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 14:16

URL=http://i33.tinypic.com/35m4ozq.jpg]http://i33.tinypic.com/35m4ozq.jpg[/URL]

Mi associo.
Mbah.
Scommetto che riciclerà pure il Theme Song e le varie OST, come in BBS.
Spero che non siano altrettanto tunztunz, BTW :sasa: .
Ah sì.
...la Pre-Order Cover...
Originale, non trovate :eh?: ?

syqjrd

#9 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 14:20

nn credo ricicli l'artwork di coded in fondo nn lo ha mai fatto, neanche in uno dei remake (KHFM, KH2FM,e lo spin-off KH RE:COM),poi se all'improvviso cambia idea nn possiamo prevederlo

Antidepressivo

Antidepressivo

#10 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 16:53

CITAZIONE (~the C r i m s o n; @ 11/8/2010, 09:16)

Mi associo.
Mbah.
Scommetto che riciclerà pure il Theme Song e le varie OST, come in BBS.
Spero che non siano altrettanto tunztunz, BTW :sasa: .
Ah sì.
...la Pre-Order Cover...
Originale, non trovate :eh?: ?

La raccolta di OST di Birth By Sleep consta ben sessantaquattro tracce, di cui solo ventidue ( ventitre, contando Rage Awakened, che però è stata rimasterizzata appositamente per il gioco, quindi risulta 'diversa' ) sono state 'riciclate', E 'A Battle of Great Valor', 'Strange Whispers' e 'A Twinkle in the Sky' non mi sembrano tutta 'st'apoteosi del tunztunz, eh :ahsi:. ( 'Event 7', poi, è un qualcosa di assurdamente poetico :Q_______________________________________ )
Senza contare che alcune soundtracks vengono sempre riciclate, si guardi, o meglio, si ascolti 'Destati', che è presente in tutti i giochi della serie; quindi non vedo cosa ci sia di così negativo nel riprendere le tracce ormai conosciute come 'Signature Tracks' della serie :dunno:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

ARMAGEDDON

e8wb2w

Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

#11 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 17:20

CITAZIONE (i m mortal @ 11/8/2010, 11:53)
La raccolta di OST di Birth By Sleep consta ben sessantaquattro tracce, di cui solo ventidue ( ventitre, contando Rage Awakened, che però è stata rimasterizzata appositamente per il gioco, quindi risulta 'diversa' ) sono state 'riciclate', E 'A Battle of Great Valor', 'Strange Whispers' e 'A Twinkle in the Sky' non mi sembrano tutta 'st'apoteosi del tunztunz, eh :ahsi:. ( 'Event 7', poi, è un qualcosa di assurdamente poetico :Q_______________________________________ )
Senza contare che alcune soundtracks vengono sempre riciclate, si guardi, o meglio, si ascolti 'Destati', che è presente in tutti i giochi della serie; quindi non vedo cosa ci sia di così negativo nel riprendere le tracce ormai conosciute come 'Signature Tracks' della serie :dunno:

Certo, molte sono stupende, ma molte (rimasterizzate e non) mi sembrano tunztunz, eh °_°.
La maggioranza, ehsi, i battle theme, ad esempio {Wheel Master, LoD Battle Theme...}

syqjrd

#12 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 17:31

CITAZIONE (~the C r i m s o n; @ 11/8/2010, 12:20)
CITAZIONE (i m mortal @ 11/8/2010, 11:53)

Certo, molte sono stupende, ma molte (rimasterizzate e non) mi sembrano tunztunz, eh °_°.
La maggioranza, ehsi, i battle theme, ad esempio {Wheel Master, LoD Battle Theme...}

Questo perchè ignoriamo che i compositori dei giochi nipponici, alle volte, decidono di fondere generi 'energici', come rock e jazz, alle melodie tipicamente giapponesi, dando così vita a un qualcosa di diverso :ahsi:. Se poi risulta tunz, amen :dunno:.

Comunque, sono sempre più convinto che Nomura farà qualcosa di nuovo: se la memoria non mi fa brutti scherzi, ricordo che anche per BbS ci sono stati due/tre artwork prima di quello definitivo :look: ( uno di sicuro, quello che raffigurava Terra, Aqua, Ven, MC e Vanitas ).

2u75a9g

ARMAGEDDON

e8wb2w

- Agorafobia
- Existence

#13 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 17:51

CITAZIONE (i m mortal @ 11/8/2010, 12:31)
CITAZIONE (~the C r i m s o n; @ 11/8/2010, 12:20)

Questo perchè ignoriamo che i compositori dei giochi nipponici, alle volte, decidono di fondere generi 'energici', come rock e jazz, alle melodie tipicamente giapponesi, dando così vita a un qualcosa di diverso :ahsi:. Se poi risulta tunz, amen :dunno:.

Comunque, sono sempre più convinto che Nomura farà qualcosa di nuovo: se la memoria non mi fa brutti scherzi, ricordo che anche per BbS ci sono stati due/tre artwork prima di quello definitivo :look: ( uno di sicuro, quello che raffigurava Terra, Aqua, Ven, MC e Vanitas ).

No, molte theme di BbS che sono riprese dai precedenti capitoli (Scherzo di notte, Vim and vigor, The Encounter, Rage Awakened) sono state remixate e basta.

#14 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 18:04

CITAZIONE (ciel @ 11/8/2010, 12:51)
CITAZIONE (i m mortal @ 11/8/2010, 12:31)

No, molte theme di BbS che sono riprese dai precedenti capitoli (Scherzo di notte, Vim and vigor, The Encounter, Rage Awakened) sono state remixate e basta.

Mi riferisco a quelle inedite, anche se il discorso può essere comunque allargato a quelle da te citate, perchè sono comunque frutto di un'elaborazione di vari generi :sisi: - forse sono stato frainteso: non è il lavoro di 'rimasterizzazione' a comprendere la fusoone tra più generi, ma il lavoro di composizione stesso -. E, ripeto, ventidue su sessantaquattro non mi sembra roba da dire 'molte', parliamo sì e no di un terzo di tutta la raccolta.

2u75a9g

ARMAGEDDON

e8wb2w

- Agorafobia
- Existence

#15 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 11 August 2010 - 18:33

CITAZIONE (i m mortal @ 11/8/2010, 13:04)
CITAZIONE (ciel @ 11/8/2010, 12:51)

Mi riferisco a quelle inedite, anche se il discorso può essere comunque allargato a quelle da te citate, perchè sono comunque frutto di un'elaborazione di vari generi :sisi: - forse sono stato frainteso: non è il lavoro di 'rimasterizzazione' a comprendere la fusoone tra più generi, ma il lavoro di composizione stesso -. E, ripeto, ventidue su sessantaquattro non mi sembra roba da dire 'molte', parliamo sì e no di un terzo di tutta la raccolta.

Ho capito che ti riferivi a quelle inedite xD io mi riferivo a quelle tunztunz che diceva Ome.