CITAZIONE (ciel @ 1/10/2010, 00:32)
CITAZIONE (Kyon @ 1/10/2010, 00:06)
Io dico che invece sarà proprio così. Nomura disse qualche mese fa che per KH3D stanno scegliendo NUOVI mondi. Ora che è ambientato dopo Coded/Re:Coded. In questo articolo che il nostro Sora matura. E' una cosa certa ormai. In questo capitolo succederà qualche cosa che pensavamo fosse interamente di KH3.
Ovvero salvare Aqua o Ven o tutti e due.
Faranno la stessa cosa che hanno fatto con CoM (che teoricamente sarebbe andato bene se fosse integrato a KH2) spezzentando per ridurre i tempi di sviluppo di un capitolo integro. Quando ci sarà un futuro KH3FM aspettiamoci un Re:3D per PS3 (o qualsiasi console destinata per KH3) come in KH2FM+.
... la cosa brutta è che il discorso fila =ç= Spero assolutamente che non sia così e che Nomura ci stesse solo portando per il culo, perché se anche fosse solo una "prima parte" la cosa mi farebbe girare non poco le palle. In CoM quanto meno avevano avuto il buon senso di "chiudere" la storia col sonno di Sora, questo 3D invece mi convince sempre meno.
"No, sai, cioé, tipo, sai, Sora? Ho sognato esattamente che tu e Riku, cioé, un altro te ed un altro Riku, andavate tipo a salvare 'sti due tizi, che fissa!" Ricordiamo che è il sogno erotico di Kairi, 'sto 3D "

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing! She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON

La sua padrona. La sua amante. La sua donna. Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale. Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro. Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita. Chiamarla padrona gli dava uno scopo. Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei. Chiamarla donna gli dava una vita. E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei. Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.- Agorafobia - Existence Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
|