The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

[NEWS 18/01/2011] Kingdom Hearts 3D: il nome definitivo
Guest_ciel
_*
Inviato 19 January 2011 - 05:47
Non posso che quotarti, soprattutto sull'aspetto di KH1.
Passi CoM in cui vabbé, l'aspetto è quello per forza di cose. Passi Days perché Sora non compare veramente ed è presente solo come personaggio bonus nella modalità missioni.
Già coded rasenta di suo l'inutilità per la stra-grande maggioranza del gioco, e il Data Sora sì e no che può essere considerato "accettabile".
Ma questo, no. No. Basta. Se proprio Nomura vuole fare 'sti spin-off, almeno ne facesse UNO con un Sora maturo!
Poi vabbé, sul gameplay o sulla trama non possiamo ancora esprimerci xD però sono curioso di sapere cosa si sono inventati per far tornare così Xehanort's Heartless e Xemnas... se fosse MX già si sapeva come era tornato, ma per quei due...
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_Kyon
_*
Inviato 19 January 2011 - 05:57
Infatti non sono reali e lo suppongo da questo:
Guest_Aratsu
_*
Inviato 19 January 2011 - 06:10
Scommetto che nel Secret Ending Vedremo Il ritorno di MX,con la MF che lo accoglie
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Guest_Scrosciodipioggia
_*
Inviato 19 January 2011 - 07:09
Anche se non so come riku possa diventare maestro dato che in lui alberga sia oscurita e luce proprio come terra che non è potuto diventare maestro per l'oscurita nel suo cuore.
Guest_ciel
_*
Inviato 19 January 2011 - 07:19
Anche se non so come riku possa diventare maestro dato che in lui alberga sia oscurita e luce proprio come terra che non è potuto diventare maestro per l'oscurita nel suo cuore.
Riku si è liberato dell'ocurità, lo dice Topolino in KH2 quando Riku non riesce più ad aprire un varco.
Comunque, sarei curioso di sapere per cosa sta esattamente quel "Drop" nel titolo. Tradotto sarebbe goccia, mentre se inteso come verbo sarebbe cadere...

Thanks to fugue
Le mie fic
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Guest_Kyon
_*
Inviato 19 January 2011 - 07:28
Riku si è liberato dell'ocurità, lo dice Topolino in KH2 quando Riku non riesce più ad aprire un varco.
Comunque, sarei curioso di sapere per cosa sta esattamente quel "Drop" nel titolo. Tradotto sarebbe goccia, mentre se inteso come verbo sarebbe cadere...

Io credo che sta per 'cadere' visto che la parola Drop l'han messa proprio quando ci sono i Sora che cadono dal cielo. Anche perchè sinceramente un titolo che significa Sogno Goccia Distanza farebbe schifo visto che non è una frase ma un'insieme di parole.
Guest_ciel
_*
Inviato 19 January 2011 - 08:07

Io credo che sta per 'cadere' visto che la parola Drop l'han messa proprio quando ci sono i Sora che cadono dal cielo. Anche perchè sinceramente un titolo che significa Sogno Goccia Distanza farebbe schifo visto che non è una frase ma un'insieme di parole.
Ho pensato la stessa cosa

Thanks to fugue
Le mie fic
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Guest_noyé
_*
Inviato 19 January 2011 - 19:52
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.
Guest_ciel
_*
Inviato 19 January 2011 - 20:06
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.
Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.
Ora però mi chiedo: anziché fare per forza un gioco nuovo, non era meglio fare un remake del primo KH in 3D? Così chi vuole avvicinarsi alla serie (o recuperare il primo gioco) può farlo. Chi non si sia mai avvicinato ad essa può cominciare direttamente da KH1 e, soprattutto, noi poveri fan non dobbiamo farci 'sti problemi.
Ma ovviamente no, a Nomura premono più i nostri soldi =ç=
Thanks to fugue
Le mie fic
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 19 January 2011 - 20:13
Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.
Ora però mi chiedo: anziché fare per forza un gioco nuovo, non era meglio fare un remake del primo KH in 3D? Così chi vuole avvicinarsi alla serie (o recuperare il primo gioco) può farlo. Chi non si sia mai avvicinato ad essa può cominciare direttamente da KH1 e, soprattutto, noi poveri fan non dobbiamo farci 'sti problemi.
Guarda nel 2012 ho senito che festeggiano i 10 anni di KH e si dice in giro che per festeggiare uscirà il KH 1 Re:Chain Of Memories e il KH 2 (Final Mix ne dubito) cmq,a me questo trailer è piaciuto ma avrei preferito qualche informazione in più sulla trama e sul gameplay come ad esmpio il misterioso "Drop" che ancora non si sà cosa sia.E l'apparizione di Xemnas e Ansem mi fà pensare queste due cose:
1:ho sono dei dati creati da Yen Sid (ne dubito un ppò dato che era DiZ l'uomo che creare i dati)
2:La rinascita di Master Xehanort (probabilmente era già risorto dcopo la fine del 2.)
Grazie mille Mao-chan <3
Padre e Figliah alla conquista del mondo!
29/06/2014 GRAZIE POKET!!!
QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!
Combattiamo perché c'è bisogno di noi!
Guest_Burn`
_*
Inviato 19 January 2011 - 20:53
Quoto di brutto, cioè, a me l'ultimo KH che mi ha veramente preso è stato il 2, e di tutti gli spin-off, BBS è l'unico chi mi sia piaciuto.
Guest_loreronny
_*
Inviato 19 January 2011 - 20:59
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:00
Ti quoto la loro apparizione potrebbe signifcare o la resurrezione del pelatone o dei semplici dati,staremo a vedere cmq Nomura deciditi a fare KH 3 x la miseria!
Grazie mille Mao-chan <3
Padre e Figliah alla conquista del mondo!
29/06/2014 GRAZIE POKET!!!
QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!
Combattiamo perché c'è bisogno di noi!
Guest_loreronny
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:16
Drop può significare goccia, cadere, scendere, diminuire, abbassarsi.
Insomma il significato dovrebbe essere quello.

cedo che significhi cadere perchè nel trailer compare la parla drop mentre ci sono i molti sora che cadono
Guest_Mike Effects
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:27
Finalmente qualcuno che la pensa come me

Altro motivo per cui non comprerò mai nè il Nintendo 3DS nè Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.
-Nomura: Forza ragazzi, i nostri fan stanno perdendo interesse nella saga. Forse è venuto il momento di lavorare sodo e di creare Kingdom Hearts 3. Io mi impegnerò al massimo per trovare una trama che appassioni il giocatore e che concluda con eleganza la saga di Kingdom Hearts. Il team di programmazione dovrà impegnarsi per creare un gameplay interessante e innovativo, e soprattutto dobbiamo impegnarci per migliorare la grafica del gioco.
-Segretaria: Signore, c'è una chiamata per lei.
-Nomura: Per me? Chi è che disturba in questo momento di vitale importanza per il futuro della saga di Kingdom Hearts? Il direttore della Nintendo? Va bene, me lo passi subito. Pronto direttore...
-Direttore: Volevo sapere se avevate idee sui nuovi capitoli di Kingdom Hearts.
-Nomura: In verità ci stavamo consultando per creare un nuovo capitolo innovativo su console serie come PS3 e XBox.
-Direttore: Che ne dice di far uscire un capitolo sul nostro nuovo e "interessantissimo" Nintendo 3DS?
-Nomura: Mi dispiace direttore, ma non vogliamo perdere tempo con altri di questi inutili spin-off.
-Direttore: Le regaleremo un Nintendo 3DS se farà il nuovo capitolo di KH sulla nostra console.
-Nomura: Affare fatto!
Guest_´nero
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:27
Ma appunto, secondo me non aveva in mente di farlo, ma siccome avrebbe guadagnato di più (.-.) avrà deciso di modificare un po' il 3 mettendo alcune informazioni spoiler importanti in questo inutile capitolo.
STEP
Guest_loreronny
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:33
Guest_noyé
_*
Inviato 19 January 2011 - 21:39
Infatti è per questo che dico che sarà un gioco inutile e piuttosto sterile.