Titoli da prendere "in ordine conologico":
- Hyperdimension Neptunia mk2 [PS3]; - Hatsune Miku - Project DIVA F [PS3]; - Chou Tsugitsugimono Game Neptune Re;Birth1 [PS Vita]; - Kami Jigen Idol Neptune PP (o Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, dipende se si usa il nome internazionale o quello giapponese) [PS Vita]; - Hyperdimension Neptunia Victory [PS3]; - Hatsune Miku - Project DIVA F 2nd [PS Vita]; - Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX [PS3]; - Chou Tsugitsugimono Game Neptune Re;Birth2: SISTERS GENERATION [PS Vita].
Titoli che vorrei prendere-ma-che-non-si-sa-ancora-quando-escono/che prenderò in futuro-ma-non-so-quando/che sono indeciso se prendere o no:
- Assassin's Creed Revelations[PS3]; - Akiba's Trip 2[PS Vita]; - Chou Megami Shinkou Noire Gekishin Black Heart [PS Vita]; - Chou Tsugitsugimono Game Neptune Re;Birth3[PS Vita]; - Fairy Fencer F [PS3]; - Lightning Returns: Final Fantasy XIII [PS3]; - Kingdom Hearts III [PS4]; - Tales of Xillia [PS3]; - The Legend of Heroes: Sen no Kiseki [PS3/PS Vita]; - Time and Eternity [PS3].
Lista aggiornata, sistemata e riordinata.
Nep mk2 l'ho ordinato il 17 dicembre ma ancora non lo spediscono Nep V l'ho ordinato tre giorni dopo e mi è arrivato due giorni dopo Natale, mah Beh, non posso assolutamente lamentarmi dato che è bellissimo, forse il migliore della saga, ma mi sarebbe piaciuto giocare prima mk2 D: Va beh, poi Xillia l'ho preso un mese fa e ho a stento finito il prologo ma mi sa che lo do indietro perché non riesco proprio a giocarlo col doppiaggio americano Preferisco di gran lunga Nep come gameplay... Se magari avesse un gameplay epico-unico-stratosferico forse lo gioc... No, il doppiaggio mi fermerebbe comunque Di personaggi sono Milla mi piace, ma viene rovinata dal doppiaggio .-.
Il prossimo da prendere è Nep Re;Birth1 (import, ovviamente, perché NON POSSO ASPETTARE NON-SO-QUANTO PER LA LOCALIZZAZIONE E L'ANNUNCIO DI LOCALIZZAZIONE e perché voglio qualcosa da giocare su PS Vita dato che non ho giochi).
|