Piccolo acciornamento
DA AVERE O MI SPARO Skyrim
Ape Escape
Poi ne parliamo, ma prima è meglio è Uncharted 3 Un cazzo di Assassin's Creed che non sia il primo perché fa cagare e bla bla bla e il due è meglio, voglio cominciare la saga porchimbuggine The Legend of Zelda Ocarina of Time + 3DS. Metal Gear Solid 4 Bioshock The Shoot Eyepet Kingdom Hearts 3D inFamous, sto stuprando la demo ICO Collection Portal 2, che tanto il primo non conta. Deus Ex, chi lo sa, m'intriga Red Dead Redemption L.A. Noire Un Call of Duty a cazzo, almeno uno a casa lo voglio visto che me l'hanno prestato
Sono interessanti ma ci devo pensare Batman bla bla bla Catherine Spyro Skylanders (MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO FORSE, BOH, SPYRO E' BRUTTISSIMO E I PERSONAGGI PURE MA DICONO CHE SIA FIGO, MAH) The legend of Zelda: Twilight Princess, no, perché tanto ho visto la battaglia finale a casa di un mio amico, mi sono spoilerata tutto, non ho voglia di buttare settanta euro, non so voi, devo ancora continuare Skyward Sword. Ar Tonelico Qoga, con un forse grosso come una casa visto che è tutto fanservice. Final Fantasy Xiii, se lo trovo tipo a 15 euro lol.
VAFFANCULO QUANDO ESCONO PORCLKASF Kingdom Hearts 3 Ape Escape 4 Final Fantasy XIII Versus. Forse. E se esce. The Last Guardian
|