CITAZIONE (Xemnas~ @ 16/5/2012, 18:44)
Davvero non male! La terza img del TF è un po' storta, insomma sembra inclinato male il viso. (se segui le linee quadrate non avrebbero problemi xD ) Quello di FF, mi piace molto solo che la mano e le sfumature non sono al massimo che potevi usare le stesse linee(o stilo) che hai fatto su TF. La penultima, o l'ultima, mi è piaciuto di più degli altri disegni... a parte uno: l'orecchio doveva leggermente grande.
Complimenti, mi piace molto come li disegni! (:
Il medico ha la faccia verso sinistra ma come linee la faccia segue bene i classici schemi del viso umano. La mano di Kain è fatta un po' alla come viene,tanto è vero che non la volevo fare,poi ci ho provato ma non l'ho aggiustata più perchè non mi interessava. L'orecchio ha le stesse proporzioni dell'originale però anche quello in genere va dal naso fino all'occhio ma quando la gente ha le orecchie piccole arrivano fino agli occhi ma non al naso o viceversa,quindi se pensiamo che Kamina abbia le orecchie piccole o più piccole del normale,non è molto sbagliato come lo sniper del primo disegno:sono tratti esistenti,non comuni, ma esistenti Quanto alla penna(non uso stilo) uso quella che trovo perchè li disegno a scuola e poi ombreggio a casa,quando mi capita la penna a tratto fine mi riescono meglio che con una normale Bic.
---------grazie al cinegro hexo---------
|