web analytics

Vai al contenuto


kh re:com avere molte carte chiave del premio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2011 - 21:55

dove posso trovare in maniera facile le carte chiave del premio per aprire i tesori speciali in kingdom hearts re:chain of memories

#2 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2011 - 20:02

volevo dire "carta premium"(per RE:com),scusate.
Comunque potete aiutarmi, per favore?

#3 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 03:08

Non conoscendo una particolare easy way, ho pensato di effettuare una piccola ricerca, sperando ti possa essere utile:

CITAZIONE
Le Carte Premium:

Sono una versione speciale delle carte normali e richiedono pochissimi PC, ma si possono utilizzare una sola volta a battaglia e non è permessa la ricarica. E' possibile trasformare una propria carta in Carta Premium se si ottiene il Bonus Premium (piccola carta dorata contrassegnata da una P che saltella per tutto il campo) che i nemici fanno cadere raramente in battaglia. Una volta raccolta si accede allo Schermo Bonus Premium, dove le carte del proprio mazzo inizieranno a ruotare velocemente e se avete un pizzico di fortuna potrete trasformare la Carta da voi decisa, selezionata al volo, in Carta Premium! Se invece una volta entrati nello Schermo Bonus Premium, non si vuole trasformare una carta si può premere il tasto [B]. Solo le carte d'attacco e le carte magiche possono diventare Carte Premium.
Per ottenere più facilmente un Bonus Premium è possibile sintetizzare una stanza con la Carta Mappa: Stanza Premium, oppure Sintetizzare una stanza Bianca e aiutare i Funghi Bianchi per ottenere il Bonus.
Consiglio: un ottimo utilizzo di queste carte lo possiamo ritrovare nelle combo, infatti poichè la prima carta delle tre, viene automaticamente scartata, conviene allora piazzare una Carta Premium all'inizio di una combo o trucco.
Concludendo le Carte Premium ampliano le possibilità strategiche di formazione di mazzi potenti grazie ai pochi PC richiesti, ma purtroppo si possono usare solo una volta per battaglia...decidete voi!




#4 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 03:45

No, intendo dire la carta che apre la stanza nei vari mondi contenente, in RE:COM, 2 scrigni con tesori molto rari, come carte nemici dell' organizzazione 13 o carte attacco rare.è la carta mappa con l' immagine dorata.Solo che è rara e non so bene dove trovarla facilmente.

#5 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 04:24

CITAZIONE (Roxil97 @ 3/9/2011, 22:45) 
No, intendo dire la carta che apre la stanza nei vari mondi contenente, in RE:COM, 2 scrigni con tesori molto rari, come carte nemici dell' organizzazione 13 o carte attacco rare.è la carta mappa con l' immagine dorata.Solo che è rara e non so bene dove trovarla facilmente.

Le carte lastra d'oro, non penso ci sia un modo per prenderle facilmente.. °_° '

STEP

6612122400x223



#6 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 04:38

Capisco ora quale intendi. Il fatto che tu l'abbia chiamata Premium Card mi ha fatto sorgere non pochi dubbi sull'oggetto di cui necessiti.

La possibilità che tu possa ottenere una Key to Reward (Chiave del premio) è sicuramente bassa, ma man mano che sali di piano (dal settimo in poi, per l'esattezza) in Castle Oblivion, la percentuale di drop aumenta.
Sfortunatamente, non esiste una particolare strategia per ottenerle più facilmente, devi solo affidarti alla fortuna cercando di sconfiggere più Heartless possibili. Bada in ogni caso che puoi portare UNA SOLA Key to Reward per volta.



#7 Guest_Roxil97 _*

Guest_Roxil97 _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 14:58

OK,infatti durante il gioco l' unica che avevo non l'ho mai utilizzata.Ma adesso usandole, una per volta,si trovano più facilmente.Grazie

#8 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 13 November 2011 - 19:56

Stando a quanto mi hanno detto, devi sconfiggere tutti i nemici nella prima stanza dell' Oblivion Castle.
Se la carta non appare: torni all'atrio, cambi mondo, ritorni alla prima stanza dell' O.C: e riprovi.