Come tutti sappiamo, oggi il nostro forum compie quattro anni di vita: quattro anni dal giorno in cui io, Daymare e Drake decidemmo, per gioco ma principalmente per curiosità, di aprire un forum su questo dannato videogioco.
Per inaugurare il quarto compleanno siamo lieti ed orgogliosissimi di presentarvi la Dive into the Heart's Skin: prima ancora di ringraziare coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo progetto, un ringraziamento più speciale va a tutti voi, che state leggendo questo topic, senza i quali non avremmo nulla da festeggiare. Non servono le parole per esprimere il nostro ringraziamento: il lavoro che state adesso ammirando dovrebbe bastarvi a mostrare l'affetto che proviamo verso voi tutti.
Un grazie enorme a Black, che ancora una volta è riuscito a realizzare una skin favolosa; a raindrops, per la creazione delle immagini e dei suggerimenti; ma questa volta un ringraziamento speciale va a noyé, senza il quale gran parte della meraviglia grafica di cui è composta questa versione non ci sarebbe stata: grazie di cuore. Come premio per l'impegno mostratoci, sia per la realizzazione di questa versione, per l'aiuto indispensabile datoci, per l'originalissima invenzione dei giochi del compelanno, noyé ottiene il posto di Moderatore Globale, carica che saprebbe mantenere perfettamente nel nostro forum!
Un grandissimo ringraziamento, da non dimenticare, va anche al nostro utente Devix, per la realizzazione dello script posto nella bacheca della home page: un'idea che volevamo attuare da tempo, e che senza il suo aiuto non avremmo mai potuto metterla in pratica. Per la sua gentilissima disponibilità e la fedeltà mostrata verso il forum, lo premiamo con un posto nei Dream Searchers!
Fra le altre novità in ambito "tecnico", abbiamo deciso di eliminare la sezione Sport, vista l'ennesima scarsa partecipazione da parte dell'utenza: al suo posto però abbiamo ricreato la sezione Daily News, familiare per alcuni di voi, collocata dopo la OT-Zone.
Porgo nuovamente i miei ringraziamenti a voi, e speriamo di poter allietare ancora di più la vostra permanenza nel The Sora's Dream Reloaded!
I've been having these weird thoughts lately