CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 20/9/2011, 15:00)
CITAZIONE († Ðëäth_Thë_Kid † @ 20/9/2011, 14:51)
Ma aspetta un momento! Xehanort attacca Braig! Quindi è una scena del passato...quindi avevo ragione a dire che fece esperimeti anche sui suoi stessi colleghi
Si, probabilmente aveva scoperto che quando una persona forte perde il cuore si formano un Heartless e un Nessuno. A quanto pare voleva trasformare tutti gli apprendisti di Ansem in Heartless e Nessuno per controllarli, ma qualcosa deve essere andato storto dato che anche lui ha perso il cuore.
Non è 'andato storto', Xehanort aveva già pianificato di abbandonare la propria umanità e lasciarsi divorare dall'Oscurità; nell'ultimo ( se non ricordo male ) Diario di Ansem del primo capitolo dice chiaramente di essere intenzionato a sublimare verso un qualcosa di superiore alla forma che aveva in quel momento, cioé quella di essere umano, e di voler sprofondare nell'Oscurità, in modo da ottenere i poteri necessari per poter portare a compimento il proprio piano . ... piano che poi, vabbe', è andato a rotoli perché aveva sbagliato un paio di calcoli, ma tanto c'era il Nessuno a fare la riserva .

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing! She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON

La sua padrona. La sua amante. La sua donna. Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale. Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro. Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita. Chiamarla padrona gli dava uno scopo. Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei. Chiamarla donna gli dava una vita. E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei. Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.- Agorafobia - Existence Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
|