15/09/2011 - Trailer & News su Dream Drop Distance
Guest_Gian Zoldyck
_*
Inviato 18 September 2011 - 13:18
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 14:35
I due scopriranno poi la ''chiave'' del sonno,con la quale potranno(forse)risvegliare i cuori dormienti come quello di Ventus...ma ancora non ho capito che tipo di potere scopriranno Riku e Sora...

Guest_White Shadow
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:17
POV significa Point of View, ovvero punto di vista. In pratica vediamo la scena in prima persona tramite gli occhi di Xehanort.
ho corretto
si può mettere al primo post per favore?
grazie
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:24
Braig ha fatto un'affermazione o una domanda circa i ricordi di ''Terranort''
nel momento in cui lo stesso Terranort evoca il suo keyblade ?
Guest_White Shadow
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:30
Braig ha fatto un'affermazione o una domanda circa i ricordi di ''Terranort''
nel momento in cui lo stesso Terranort evoca il suo keyblade ?
ha fatto una domanda
Guest_White Shadow
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:41
potrebbe essere una scena del presente, dopotutto radiant garden è stata rinnovata quindi potrebbe essere uno del comitato di restauro
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:41
Ma se così fosse...non si saprebbe ancora come tornerà il mio caro Terra ç___________ç
Guest_White Shadow
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:58
loro sono i membri onorari, poi gli altri abitanti saranno i membri normali, non possono essere solo loro 7 i membri totali
Guest_fugue
_*
Inviato 18 September 2011 - 16:58
Versione ingrandita del video già postato da White Shadow, dove si può vedere come il parrucchiere di Riku sia ancora alle prime armi e notare vari dettagli che, da lontano, possono sfuggire più facilmente

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON
La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.
- Agorafobia
- Existence
Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
Guest_White Shadow
_*
Inviato 18 September 2011 - 17:08
Effettivamente..... a questo punto entrambe le opzioni sono valide.... anche se penso lo stesso che sia ambientato nel passato, insomma che potrebbero cercare? Da quello che ho capito hanno ottenuto tutte le informazioni che volevano dal computer di Ansem.
magari non cercano niente nel computer, secondo me quella è la scena del suo ritorno, cioè il suo corpo umano si ricompone in quella stanza
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 17:12
Renderò questo gioco ancora più difficile,ovvero Mod. critica,exp 0 ecc...(ovviamente se ci saranno queste opzioni

Voglio godermelo fino alla fine CAZZO!!!

Guest_Høpe
_*
Inviato 18 September 2011 - 18:05
Eraqus quando fa combattere terra e aqua per diventare maestri,lo fa forse per far'uscire la loro vera Maestria nell'usare il keyblade,credo sia cosi anche con sora e riku,anche se affronteranno un esame diverso...
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 20:00

Guest_Aratsu
_*
Inviato 18 September 2011 - 21:40

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Guest_dream´
_*
Inviato 18 September 2011 - 21:45
Magari *.*