Il segreto sta semplicemente nell'andare a senso in ogni frase che ti si presenta poichè, la maggior parte delle volte, si incontrano modi di dire che tradotti letteralmente in italiano potrebbero divenire sconclusionati.

21/09/2011 - Nuovo articolo da Famitsu
Guest_sekai`
_*
Inviato 22 September 2011 - 00:14
Il segreto sta semplicemente nell'andare a senso in ogni frase che ti si presenta poichè, la maggior parte delle volte, si incontrano modi di dire che tradotti letteralmente in italiano potrebbero divenire sconclusionati.
Guest_Casmix;
_*
Inviato 22 September 2011 - 00:17
Il segreto sta semplicemente nell'andare a senso in ogni frase che ti si presenta poichè, la maggior parte delle volte, si incontrano modi di dire che tradotti letteralmente in italiano potrebbero non corrispondere al significato che vorresti adattare.
hai ragione tradurrò più a senso la prossima volta

Guest_Aratsu
_*
Inviato 22 September 2011 - 02:02
sicuramente a settembre

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Guest_dream´
_*
Inviato 22 September 2011 - 02:17
Primavera... quindi arriverà da noi verso Luglio/Settembre
sicuramente a settembr
E uno ci deve giocare quando ha già la scuola da frequentare...MA CHE M*****

Guest_dream´
_*
Inviato 22 September 2011 - 19:05
Sì ma ci vorrei giocare più tempo possibile...
Ho già comperato il 3DS,quindi...lol
Guest_Casmix;
_*
Guest_White Shadow
_*
Guest_pure white
_*
Inviato 23 September 2011 - 16:38
Toccherà comprare il 3DS. ,__,
Comunque promette bene: sia dalla parte di Storia e sia il Gameplay :] .
Anche, se sinceramente, non capisco se sia un sistema misto o meno °^°.
Nel Gameplay si vedeva Riku usare il Bladecharge (o Caricalama) ma non ho visto nulla sopra la scritta Commands, nè tanto meno, ho visto la Console °-°. Se ne vede uno alla volta di Command, quindi lascia adito a dubbi sul funzionamento di questi ultimi.
Ah, Alv, sento anche io sento la mancanza della barra MP, ma sinceramente, la pheegosità dei Command non ha eguali, ed è per questo che io spero in un mix di questi due elementi XD.
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 23 September 2011 - 19:20
Toccherà comprare il 3DS. ,__,
Comunque promette bene: sia dalla parte di Storia e sia il Gameplay :] .
Anche, se sinceramente, non capisco se sia un sistema misto o meno °^°.
Nel Gameplay si vedeva Riku usare il Bladecharge (o Caricalama) ma non ho visto nulla sopra la scritta Commands, nè tanto meno, ho visto la Console °-°. Se ne vede uno alla volta di Command, quindi lascia adito a dubbi sul funzionamento di questi ultimi.
Ah, Alv, sento anche io sento la mancanza della barra MP, ma sinceramente, la pheegosità dei Command non ha eguali, ed è per questo che io spero in un mix di questi due elementi XD.
Si, i command renderanno anche il combattimento più vario, ma in BbS non mi hanno pienamente convinto.
Collezionarli, venderli, farli fondere. No, li avrei preferiti come abilità sbloccabile con l'avanzare di livello.
Però dai, è uno SpinOff.. quindi va bene.
Basta solo che non ci siano in KH3

Guest_Casmix;
_*
Inviato 23 September 2011 - 20:11
Quanti anni sono passati tra l'uscita del primo DS e l'uscita della versione slim & lite?
Guest_Aratsu
_*
Inviato 23 September 2011 - 20:22
idk,2 ?

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Guest_ciel
_*
Inviato 23 September 2011 - 20:26
Quanti anni sono passati tra l'uscita del primo DS e l'uscita della versione slim & lite?
Due anni.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_~Antonybest1~
_*
Inviato 24 September 2011 - 01:50
secondo me li portiamo con le pokeball come faremo con gli spirits quando li cattureremo

Guest_dream´
_*
Inviato 24 September 2011 - 17:07