QUOTE (ciel @ 21/8/2014, 17:30)
QUOTE (·Poseidon¬ @ 21/8/2014, 12:08)
-Supernatural, i primi 6 episodi: non ce la faccio... i due protagonisti sono davvero troppo stereotipati... inoltre la trama non è un gran chè. Cestinato senza riserve.
-Once Upon A Time, primi 15 episodi: "Stay away from my child". Dannazione, ogni volta che Regina diceva questa frase incominciavo ad avere i primi connotati del vomito. Ogni volta che lei e la biondina parlano è una tortura psicologica per me. Per il resto però è carina come serie. Penso la continuerò.
Qualcuno sa consigliarmi qualche serie conclusa con i controcazzi?
Breaking Bad, I Soprano, Lost, Fringe. Le prime che mi vengono in mente di concluse. Poi c'è anche True Detective, che non è conclusa ma è una serie antologica, ovvero ad ogni stagione cambiano trama e protagonisti, quindi la prima stagione è autoconclusiva.
Di quelle da te citate mi manca solo. I Soprano a cui darò un occhiata. Per True Detective nonostante non mi piaccia il genere (omicidio, detective cervellone, bla bla(o almeno, suppongo sia così)) darò sicuramente un occhiata alla prima stagione. Grazie, anche se ora che ci penso mi andrebbero bene anche serie prossime alla conclusione.
|