Doctor Who 8x06
Inviato 04 October 2014 - 16:54
Once upon a time com'è? Su Facebook mi è capitato di vedere delle foto di Frozen in live action e pensavo fossero i soliti cosplay fanmade, invece ho letto che venivano da quella serie.
How I met your mother 6x15
How I met your mother 6x16
How I met your mother 6x17
How I met your mother 6x18
Sisi, comunque è molto bello a mio parere, poi dipende dai gusti. Se sei un amante della Disney ti piacerà sicuramente.
Inviato 20 October 2014 - 13:52
Avatar: La leggenda di Aang, prima stagione
Volevo una serie leggera da guardare in inglese senza sottotitoli, per migliorare il mio listening, e alla fine mi sono ritrovato una serie animata d'intrattenimento coi controfiocchi. Stasera mi guardo il film che ne hanno tratto, anche se so già che me ne pentirò.
Inviato 20 October 2014 - 16:54
Io lo vorrei iniziare pure così da potermi vedere Legend of Korra che mi ispira assai.Avatar: La leggenda d Aang, prima stagione
Volevo una serie leggera da guardare in inglese senza sottotitoli, per migliorare il mio listening, e alla fine mi sono ritrovato una serie animata d'intrattenimento coi controfiocchi. Stasera mi guardo il film che ne hanno tratto, anche se so già che me ne pentirò.
Inviato 20 October 2014 - 17:26
Io lo vorrei iniziare pure così da potermi vedere Legend of Korra che mi ispira assai.
E' una serie per ragazzi(ni), è leggera ma molto ben fatta, ha i suoi momenti comici che fanno ridere e quelli più seri che a tratti diventano epici. E i personaggi principali sono tutti ben caratterizzati.
Inviato 25 October 2014 - 15:17
Doctor Who 8x02
Doctor Who 8x03
Doctor Who 8x04
Doctor Who 8x05
Doctor Who 8x06
Capaldi è semplicemente magnifico. Tralasciando le magnifiche "Battle Eyebrows", il suo carattere è quello che ho sempre sperato il Dottore potesse avere in una delle sue rigenerazioni da quando l'ho iniziato.
Comunque tra poco l'ottava stagione finisce e non so cosa guardare. Volevo passare a Game of Thrones avendolo già iniziato, però sono molto interessato anche a Lost, Gotham e Torchwood. E vorrei anche iniziare le vecchie stagioni del Dottore, partendo da quella con William Hartnell.
PERCHE' IL TEMPO E' SEMPRE COSI' POCO.
SOMEBODY GIVE ME A TARDIS.
Inviato 28 November 2014 - 00:22
Gotham 1x01-10
Ho cercato di resistere, ma questo mid-season finale mi ha annoiato tanto, senza contare i siparetti Bruce-Selina dei quali avrei fatto comodamente a meno. E poi Dent che è ridicolissimo, mi sa che mollo qua. In compenso...
Avatar: La leggenda di Aang, finita la seconda stagione
Questa serie animata è un capolavoro assurdo, ma proprio tanto. Roba del genere una buona metà dei blockbuster hollywoodiani se la sogna!
Inviato 07 December 2014 - 17:40