Agents of SHIELD, prima mid-season della seconda stagione.
Avatar: La leggenda di Aang, terza ed ultima stagione.
Capolavoro, un fottuto capolavoro! Guardatela tutti!
Posted 03 January 2015 - 14:25
Boardwalk Empire 1x01
E non posso che darmi dell'idiota per averla cominciata a vedere solamente oggi.
Come la stai guardando, in lingua originale o in italiano?
Io ho la prima stagione inglese ma non trovo da nessuna parte i sottotitoli sincronizzati. E' assurdo.
Posted 09 January 2015 - 00:40
"Finalmente" sono riuscito a guardare la nona stagione di How I met your mother, non mi ha lasciato dentro lo stesso vuoto di Scrubs visto che mi sono sparato tutte le stagioni nel giro di pochi mesi ma mi mancherà comunque. Con la differenza che il finale di Scrubs è decente almeno.
Posted 09 January 2015 - 09:39
Come la stai guardando, in lingua originale o in italiano?
Io ho la prima stagione inglese ma non trovo da nessuna parte i sottotitoli sincronizzati. E' assurdo.
Scusami ho letto solo ora. Comunque io sto trovando le puntate già subbate sul mulo. Quelli di ITASA o Subsfactory non vanno bene? Ho visto che ITASA ne ha per quattro formati diversi (classico, DVD Rip, BluRay e 720p), mi sembra strano che nessuno dei quattro coincida con i tuoi file.
零 〜濡鴉ノ巫女〜
Posted 09 January 2015 - 17:52
Scusami ho letto solo ora. Comunque io sto trovando le puntate già subbate sul mulo. Quelli di ITASA o Subsfactory non vanno bene? Ho visto che ITASA ne ha per quattro formati diversi (classico, DVD Rip, BluRay e 720p), mi sembra strano che nessuno dei quattro coincida con i tuoi file.
Quelli di Itasa, ho provato tutti e quattro i formati e pochi coincidono. Il che è ancora più strano se consideri che la prima stagione l'ho scaricata in un unico pacchetto.
Il mulo dici? Sono anni che non lo uso.
Vedrò, di solito preferisco scaricare i sottotitoli a parte per poterli disattivare e guardare la serie solo in inglese, ma tanto ho visto che è un americano abbastanza "fitto", quindi magari per questa la cerco coi sub impressi. Grazie.
Posted 30 January 2015 - 00:54
Il pilot di The Man in the High Castle. Molto intrigante, spero che Amazon ordini la stagione intera.
I primi due episodi di Man Seeking Woman. Delirante, col tempo potrebbe diventare un nuovo cult alla pari di Friends e Scrubs.
La seconda e la terza stagione di The Legend of Korra. Ancora 13 episodi e finirà. D:
Posted 30 January 2015 - 10:52
Tutte e quattro le stagioni di "The Legend of Korra".
Non credevo ci potesse essere una tale perla al di fuori dell'animazione giapponese. Fortemente consigliata.
Dimenticavo di dire che si può seguire, per chi ha un inglese allenato, anche senza sottotitoli!
Dani, quando la finisci, ne dobbiamo parlare!
Posted 30 January 2015 - 12:46
Tutte e quattro le stagioni di "The Legend of Korra".
Non credevo ci potesse essere una tale perla al di fuori dell'animazione giapponese. Fortemente consigliata.
Dimenticavo di dire che si può seguire, per chi ha un inglese allenato, anche senza sottotitoli!
Dani, quando la finisci, ne dobbiamo parlare!
Yes! Ma tu hai visto La leggenda di Aang?
Posted 10 February 2015 - 00:49
Houdini - 01-02 molto bella, una miniserie molto riuscita e ben raccontata
Vista anche io, incuriosito da questo post.
Molto carina, ma sono rimasto deluso quando ho scoperto tutte le cose inventate o esagerate.