La prima stagione di True Detective
Voglio una settimana di ferie per rivederla ancora, ancora e ancora.
Rust è un Badass con la B maiuscola. (fosse solo quello).
Inviato 04 April 2015 - 21:35
Mi sono rivisto tutto Firefly e il film Serenity. Maledetta Fox che l'ha cancellata.
Better Call Saul, fino all'episodio 7. Non so voi, ma io mi sto annoiando.
Sono arrivato anche io al settimo, carino, ma in effetti manca ancora quel qualcosa che lo caratterizzi e che faccia carburare la serie.
Inviato 10 April 2015 - 09:39
Sono arrivato anche io al settimo, carino, ma in effetti manca ancora quel qualcosa che lo caratterizzi e che faccia carburare la serie.
E niente, è arrivato quel qualcosa. Gli ultimi tre episodi della prima stagione di Better Call Saul ssofighi.
E ho iniziato Battlestar Galactica.
Inviato 19 June 2015 - 19:36
Better Call Saul è un capolavoro eh... Non ai livelli di BB ma la mano di Gilligan si vede tantissimo.
Ho visto quattro o cinque puntate di quello. È partito più che bene, sì, ma dalla terza puntata in poi ho seriamente rischiato di addormentarmi davanti alla tv. Non so perché, ma per quanto abbia adorato Saul nella serie originale qua non riesco proprio a farmelo piacere.
Inviato 20 June 2015 - 13:49
Ho visto quattro o cinque puntate di quello. È partito più che bene, sì, ma dalla terza puntata in poi ho seriamente rischiato di addormentarmi davanti alla tv. Non so perché, ma per quanto abbia adorato Saul nella serie originale qua non riesco proprio a farmelo piacere.
Perché su BB Saul è una macchietta (non sempre ovviamente).
Qui è Jimmy ed è protagonista di un drama.
Per me gli episodi migliori sono quello dedicato a Mike e la penultima puntata.
Inviato 25 June 2015 - 11:13
Inviato 27 June 2015 - 17:02
Inviato 28 June 2015 - 22:23
The 100th 1x01
The 100th 1x02
The 100th 1x03
Per ora sa molto di Hunger Games e Walking Dead messi insieme...Mica male!
Inviato 29 June 2015 - 08:09